ARIETE: Oroscopo dal 25 al 31 dicembre
ariete
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 25 al 31 dicembre) |
ARIETE |
SOTTO L’ALBERO DI NATALE |
Buon Natale ARIETE!
Stai chiudendo l’anno con una grande energia, anche perché alcune recenti novità ti hanno dato la giusta carica per guardare al futuro con un forte senso di costruzione e ottimismo. Non posso allora che augurarti la MATURITA’, un po’ come al liceo. Quello spartiacque, quel passaggio della soglia verso una vita più solida e appagante. Ci sono piccole o grandi rivoluzioni professionali che ti aspettano, e anche se questa è una settimana più dedicata ai cannelloni e ai panettoni, so che in pentola bollono questioni di lavoro che dovrai organizzare al più presto. Devi contare sulle tue forze, rimboccarti le maniche e muoverti autonomamente. E soprattutto: chiedere! L’anno si chiude con importanti scelte o notizie inaspettate attorno a mercoledì 27. In generale però, non ti stancare troppo. Piccole nostalgie di ciò che sei stato, o di ciò che è stato. Ma ora si guarda avanti. Auguri!
La tua canzone per questo Natale: Last Christmas (Wham!)
[ Il settimanale degli altri segni | Oroscopo 2018: cartoline d’auguri | Bye Bye Saturno! | Giove in Scorpione (segno per segno) ] |
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.