LEONE: Oroscopo dal 25 al 31 dicembre
leone
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 25 al 31 dicembre) |
LEONE |
SOTTO L’ALBERO DI NATALE |
Buon Natale LEONE!
Nel 2018 potrai fare tanto, se lo vorrai. Per questo è importante in questi giorni caricarsi di energia positiva, compresa quella “emanata” dalle persone che ti circondano e a cui vuoi bene. Devi entrare nel nuovo anno con questo sapore, perché è un momento di verità (e particolare sensibilità) che ti aiuterà a riformare la tua vita nella direzione che desideri. Qualcosa è successo a novembre, tra delusioni e prove difficili, ma ora devi ripartire. Allora caro Leone, non posso che augurarti per questo Natale la FIDUCIA, la fiducia in un futuro che, nonostante sia apparentemente incerto, può darti molto. La fiducia che certe situazioni affettive o familiari che stai affrontando possano incasellarsi nella giusta posizione. E, dulcis in fundo, la fiducia in te stesso e nelle tue grandi capacità. Martedì 26 e mercoledì 27 sono due bellissime giornate, anche se ti vorrai lanciare in un viaggio last minute per accogliere il nuovo anno. E chissà se, per i single, l’amore busserà proprio in un’altra città. Auguri!
La tua canzone per questo Natale: Christmas Time (Don’t Let the Bells End) – The Darkness
[ Il settimanale degli altri segni | Oroscopo 2018: cartoline d’auguri | Bye Bye Saturno! | Giove in Scorpione (segno per segno) ] |
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.