SCORPIONE: Oroscopo dal 25 al 31 dicembre
scorpione
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 25 al 31 dicembre) |
SCORPIONE |
SOTTO L’ALBERO DI NATALE |
Buon Natale SCORPIONE!
Preparati a dire “addio” ai dubbi, alle incertezze, ai momenti appesi dove non si agisce mai. Questo è un cielo che “funziona” e che torna a girare per il verso giusto. Si attenuano alcune piccole arrabbiature dal lavoro, Natale su di te ha sempre un fascino particolare perché hai l’occasione di riposarti, di stare in famiglia, ma anche per avere quella lucidità per fare certe scelte importanti. In certi casi, liberatorie. Con Giove nel tuo segno, per questo Natale non posso che augurati una RIVOLUZIONE, perché soltanto stravolgendo le abitudini, il consueto, i torpori della routine puoi cambiare pelle. Sai già cosa vuoi essere, devi solo fare un passo verso la tua nuova immagine. Interessante la giornata di mercoledì 27 per il lavoro, per qualcuno si parla di un importante confronto. Passionale il fine settimana in attesa del nuovo anno, i single sono avvisati. Auguri!
La tua canzone per questo Natale: It’s Beginning to Look a Lot like Christmas – Michael Bublé
[ Il settimanale degli altri segni | Oroscopo 2018: cartoline d’auguri | Bye Bye Saturno! | Giove in Scorpione (segno per segno) ] |
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.