CAPRICORNO: Oroscopo dal 25 al 31 dicembre
capricorno
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 25 al 31 dicembre) |
CAPRICORNO |
SOTTO L’ALBERO DI NATALE |
Buon Natale CAPRICORNO!
E che Natale! Finalmente questo cielo ti rende protagonista indiscusso dello Zodiaco. Il Sole, Saturno e Venere sono nel tuo segno, anche Giove e Marte sono in buon aspetto: è decisamente il tuo momento! Per questo Natale allora, non posso che augurarti la realizzazione de IL TUO PIU’ GRANDE DESIDERIO: prima di tutto perché in questi giorni spegnerai le candeline sulla torta, ma soprattutto perché questo è un periodo di nuove partenze. Nel lavoro è importante chiudere tutte le situazioni che ancora ti tengono “appeso” al passato, e puntare dritto verso nuovi progetti. Una buona notizia è in arrivo attorno alla giornata di giovedì 28. Se poi è l’amore il tuo obiettivo più grande, allora non devi far altro che lasciarti andare perché l’incontro del destino è lì, dietro l’angolo. Grandi progetti per il 2018 per chi vuole sposarsi o per chi è in attesa di un figlio. Auguri!
La tua canzone per questo Natale: Happy Xmas – War is Over (John Lennon)
[ Il settimanale degli altri segni | Oroscopo 2018: cartoline d’auguri | Bye Bye Saturno! | Giove in Scorpione (segno per segno) ] |
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.