CANCRO: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (2/2)
cancro
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio) |
CANCRO |
LUNA PIENA IN LEONE |
In una settimana legata al tema dei “soldi”, vien da sé parlare con il partner più di questioni pratico-economiche che d’amore. Alcune situazioni che ti coinvolgono in questo periodo potrebbero anche riguardare una questione patrimoniale che non ti trova d’accordo con altri parenti o un ex coniuge, e/o un affare che riguarda una casa. E a proposito di ex, difficile andare oltre soprattutto se ancora non hai superato il momento critico del “ricordo” e del “confronto” con chi di nuovo si presenta nella tua vita. Se poi si tratta di un ex che spesso si ripresenta nella tua vita, è ancora più difficile staccarsene.
Devo dire che questi giorni possono essere utili per “smuovere” a livello più profondo certe ancore, sarai tu stesso a elaborarle anche con un gesto catartico. Anche perché stiamo andando incontro ad un periodo potentissimo per il cuore, Venere sarà in splendido aspetto dalla prossima settimana ed è bene tenersi “aperti”. Questa è una settimana che scorre un po’ sottotono per i cuori solitari, anche loro coinvolti con altre priorità. Devo dire che tra venerdì 2 e sabato 3 c’è un buon recupero nei sentimenti, e chissà che un invito o in generale un incontro fortuito possa rimetterti in moto il cuore. Convivenze e matrimoni sono possibili, per molti se ne parla da molto tempo ma prima di concretizzare bisogna organizzarsi bene con costanza e metodicità. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.