ARIETE: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (1/2)
ariete
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio) |
ARIETE |
LUNA PIENA IN LEONE |
Gennaio è un mese da lasciarsi alle spalle, da scrollarsi di dosso come ogni momento difficile. Non è stato affatto semplice attraversarlo tra mille difficoltà, pensieri, dubbi, ostacoli. Però è stato senz’altro un mese che, come un grande Maestro, ha “insegnato” e rafforzato certi aspetti della tua personalità. In questa settimana-ponte tra gennaio e febbraio, è il momento di chiudere un capitolo e voltare pagina. Questo è un cielo di prospettiva, che guarda al futuro, che ha bisogno di una sferzata (talvolta drastica) se nel lavoro c’è un blocco o una situazione impantanata.
E’ un cielo che ti invita a prendere il toro per le corna, a non farti cogliere impreparato, e non aspettare che siano le notizie a sorprenderti. Dico questo perché nelle giornate da lunedì 29 a mercoledì 31 è possibile che qualcosa non vada esattamente secondo le tue aspettative. Un referente, ad esempio, potrebbe cambiare le carte in tavola rispetto ad una trattativa, ad una “promessa” di lavoro, oppure potrebbe trattarsi di una spesa che pensavi di poter evitare e che, invece, va affrontata. Soprattutto per chi svolge un lavoro creativo, in questo periodo chiedo maggiore accortezza: è probabile che ci sia da fare una importante revisione su un progetto, oppure da rivedere certi accordi. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.