GEMELLI: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (1/2)
gemelli
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio) |
GEMELLI |
LUNA PIENA IN LEONE |
Questa settimana contiene due importanti “semafori verdi”, in grado di sbloccare alcune situazioni di lavoro che si trascinano da qualche tempo. Mi riferisco innanzitutto a Mercurio, a favore da mercoledì 31, che porta un’onda di prezioso movimento negli affari. Ma mi riferisco anche alla Luna Piena che, sempre nelle giornate di mercoledì 31 e giovedì 1, illumina la tua Terza casa della comunicazione. Si apre un periodo di dialogo e di confronto, che consente di chiudere trattative, firmare contratti, ricevere notizie o proposte di lavoro che in molti casi giungono del tutto inattese. Per molti nati del segno la cosa più importante al momento è costruire una nuova solidità economica dopo un 2017 in affanno. A tale scopo, bisogna agire con un certo realismo e non fare troppo i “difficili” nelle trattative. Anche perché, con Marte in opposizione, in questo periodo nessuno regala niente nella definizione degli accordi. Per questo, i più giovani devono puntare su ciò è alla loro portata in base all’esperienza maturata, senza tirarsi indietro se c’è da fare la gavetta con un periodo di prova o di praticantato.
Allo stesso modo, chi vuole presentare una richiesta in azienda, deve verificare di possedere tutti i requisiti o di aver maturato “l’anzianità” necessaria (ad esempio con il giusto monte ore di servizio). Diciamo che in questo periodo se hai tutte le carte in regola, è probabile che tu riceva un “sì”; se ti manca qualche requisito, è sicuro (o quasi) che la risposta sia “no”. In caso di application form o richieste complicate, può essere consigliabile chiedere il supporto di un esperto. Le idee creative e i progetti legati alla comunicazione hanno una marcia in più in questo periodo, e qualcuno potrebbe pensare ad un’attività da lanciare insieme al partner. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.