ACQUARIO: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (1/2)
acquario
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio) |
ACQUARIO |
LUNA PIENA IN LEONE |
Prosegue una bella fase di recupero. Pian piano, il cielo si sta schierando a favore, e dal 31 arriva anche Mercurio nel segno, sinonimo di un prezioso “movimento” che rivitalizza il lavoro e allarga le prospettive di guadagno. Soprattutto per i liberi professionisti si stanno per aprire nuove “porte” (nuovi contatti e proposte) che permettono di espandere la cerchia degli affari. Se stai valutando una proposta, non avere fretta di firmare un contratto. Accertati che le condizioni siano davvero le migliori che si possono ottenere, ma anche che si tratti di una proposta che è davvero nelle tue corde. Insomma, prima di dire un “sì” pensaci, guardati intorno e studia bene le condizioni. Anche perché la prima metà di febbraio potrebbe stupirti con piccoli cambi di scenario, con proposte più interessanti o economicamente più favorevoli, per le quali vale la pena di farsi trovare pronti e “liberi”.
Settimana favorevole anche per chi ha affrontato di recente un periodo di screzi o problemi con soci, collaboratori o referenti di lavoro. Le giornate intorno a mercoledì 31 possono essere preziose per definire meglio i termini del rapporto e lasciarsi alle spalle alcuni recenti attriti. O, in altri casi, decidere di prendere strade separate. Indubbiamente, però, in questo periodo il cielo dell’Acquario suggerisce di collaborare e fare gioco di squadra. Anche chi ha un’attività o un’impresa commerciale deve cercare il sostegno dei giusti alleati. Possibili trasferte di lavoro attorno a venerdì 2. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.