SCORPIONE: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio (2)
scorpione
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio) |
SCORPIONE |
ULTIMO QUARTO DI LUNA |
Dal fine settimana, Venere torna a rendere omaggio al tuo segno con una posizione di tutta invidia: finalmente entra nella tua Quinta casa della “creatività” (e questo favorisce soprattutto chi desidera avere un figlio), ma soprattutto nella casa degli “innamoramenti”. Era ora, caro Scorpione-single! Tu che vivi di memorie, che spesso ti impantani in pensieri e ricordi che non ti permettono di accedere al nuovo. Siamo ad un punto di svolta, e anche se il recente passato (il 2017) ti ha visto protagonista di una separazione, ora puoi (e vuoi!) innamorarti di nuovo, rimetterti in gioco in una nuova situazione affettiva. Volere è potere, ma anche desiderare è potere, per questo sono convinto che entro l’inizio di marzo metterai al bando le diffidenze e farai il giusto incontro per rimettere in moto il tuo cuore.
E’ possibile che questa settimana tu debba prendere “il toro per le corna” e risolvere un “errore” commesso nel passato, o qualcosa che potrebbe riguardare la casa, la famiglia, o un vecchio conto in sospeso. In particolare, cautela nelle giornate attorno a mercoledì 7. I più giovani potrebbero valutare un trasferimento in un’altra città. Le coppie che si amano proseguono un percorso di rivoluzione che presto li porterà ad una grande decisione da prendere di comune accordo. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.