SAGITTARIO: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio -2
sagittario
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio) |
SAGITTARIO |
LUNA NUOVA |
… alcuni malumori nel lavoro potrebbero essere causati da alcune discussioni in famiglia o genericamente da una persona a cui tieni (anche un amico). Nulla che possa scalfire i sentimenti più autentici, anche se è possibile che tu sia chiamato a mettere in chiaro o a gestire una situazione delicata. Se poi a impensierire ci sono alcuni litigi con il partner, allora sarà ancora più difficile evitare alcune distrazioni dalla postazione di lavoro. Questa quadratura di Venere, accipicchia, è più fastidiosa di un ciglio nell’occhio! Invece di agitarti e arrossarti gli occhi però, cerca di capire cosa sta accadendo dentro e fuori di te.
Come già dicevo la scorsa settimana, sembra che alla base di alcune discussioni di coppia ci siano incomprensioni, quel “detto poco” o quel “detto troppo” che dà adito a dubbi o a nervosismi. Calma! Questa fase può essere superata soltanto attraverso un confronto diretto e sincero mettendo a nudo le paure. Chi tiene il cuore diviso a metà tra due storie, in questo momento dovrebbe iniziare a capire da quale parte stare, anche perché il rischio di fare la frittata – sia da una parte che dall’altra – è molto alto. Il fine settimana, soprattutto nelle giornate di venerdì 16 e sabato 17, è indubbiamente faticoso e sarebbe imprudente, in certi casi, trarre delle conclusioni affrettate. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.