ARIETE: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio (1/2)
ariete
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio) |
ARIETE |
LUNA NUOVA |
Diamo uno sguardo al futuro, Ariete. E’ il momento di capire quali saranno i tuoi prossimi obiettivi, di programmare eventuali situazioni da mettere in moto o impegni professionali da portare avanti. E’ il momento di pensare chi vuoi essere, come vuoi essere, dove vuoi essere. I liberi professionisti probabilmente hanno chiuso (o sono in chiusura entro marzo) di un impegno pressante – e per certi versi importante – che ha portato comunque ad un buon risultato. Ma questo non ti frena nel pensare, per l’appunto, al bisogno di guardare al futuro e di ripartire con qualcosa di più stimolante.
Qualcuno ha bisogno di fare un salto di qualità che potrebbe portare anche a fare una scelta sovversiva, imprevista. Non è detto che tutto sia realizzabile a stretto giro (la quadratura di Saturno rallenta), ma in un anno in cui gli affari professionali assumono una certa importanza, è evidente che ciò che pensi oggi, diventerà “legge” poi. Inizio di settimana un po’ affaticato: forse sei stanco e non sei riuscito a recuperare durante il weekend, oppure c’è uno “spostamento” che ti mette un po’ di apprensione. Nulla però che possa farti recuperare energia già attorno a mercoledì 14. Per qualcuno nell’aria c’è la possibilità di poter collaborare in un nuovo gruppo o partnership, o di ricevere una proposta direttamente da una persona amica o “vicina”. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.