CAPRICORNO: Oroscopo dal 19 al 25 febb. (2/2)
capricorno
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio) |
CAPRICORNO |
PRIMO QUARTO DI LUNA |
La settimana si apre all’insegna della stanchezza, forse perché il weekend appena trascorso ti ha visto in super-movimento tra vari impegni o in super-discussione con il partner. Nella giornata di lunedì 19 qualche piccola grana potrebbe giungere dalla sfera familiare, che in questo periodo chiede maggiori attenzioni o ti lancia qualche patata bollente da sbrogliare. Nulla che non possa essere risolto, se non fosse che in alcuni casi sentirti “solo” nel gestire una certa situazione, e chiederti se condividerla con altri familiari o tenerli all’oscuro. Il cielo della seconda metà della settimana si apre si rischiara con un buon recupero.
Le coppie si lasciano alle spalle alcune pesantezze e ritrovano una complicità più appassionata e romantica. Anche per i cuori solitari le giornate da mercoledì 21 a venerdì 23 disegnano un cielo di leggerezza, emozioni forti ed innamoramenti a sorpresa. E’ importante sapersi godere anche i primi momenti di una nuova conoscenza, senza cercare subito conferme o grandi promesse. Il tuo è un segno che tende a dare una chance solo quando sente di poter andare sul sicuro, ma in questo periodo occorre imparare ad apprezzare anche le emozioni che non hanno (ancora) un certificato di garanzia. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.