ACQUARIO: Oroscopo dal 19 al 25 febbraio (2/2)

acquario 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 febbraio)
 ACQUARIO
PRIMO QUARTO DI LUNA

Avevi appena finito di dirti: «in fondo si sta meglio da soli, senza troppe complicazioni», che qualcuno ha iniziato (o è tornato) a stuzzicare la tua curiosità. Viva la non-coerenza! Ed è proprio così, caro Acquario, perché quando si tratta di sentimenti non bisogna seguire le convinzioni preconfezionate, ma il flusso delle emozioni. Questo riguarda tanto i single, quanto chi vive da tempo – tra tira e molla – una storia clandestina. Certo, in quest’ultimo caso la consapevolezza di dover fare una scelta si fa sempre più insistente, e non escludo che entro il prossimo mese qualcuno arrivi ad un importante banco di confronto.

Tornando ai single invece, mi sento di dire che è arrivato il momento di mettersi in discussione senza troppi filtri: tra una carenza di autostima e un eccesso di presunzione, forse è arrivato il momento di essere più aperti con una nuova conoscenza o più chiari e diretti se hai già un riferimento per il tuo cuore. Non è escluso che una passione possa esplodere sul posto di lavoro, o con una persona che ha a che fare con il tuo lavoro. Ricordati: via i retro-pensieri! Intrigante la giornata di sabato 24. Chi vive una storia a distanza, potrebbe aprire le trattative per capire “chi deve avvicinarsi a chi”. Possibili inizi di convivenza in autunno. <Torna indietro>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Marte in Sagittario (segno per segno)
[ SPECIALE 2018 ]
Oroscopo annuale: le Principesse
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE