ARIETE: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo (2/2)
ariete
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 febbraio al 4 marzo) |
ARIETE |
LUNA PIENA |
E’ importante in questo momento non vedere sempre problemi o nemici ove non ce ne sono: in famiglia qualche intoppo è normale, come potrebbe capitare ad inizio settimana. Stanchezza o piccole incomprensioni, forse anche per questioni di ordine pratico-economico. Fortunatamente alcune complicanze nel rapporto tra genitori e figli si vanno risolvendo, anche grazie ad un tuo approccio più morbido e comprensivo. Anche nella sfera affettiva delle giovani coppie l’inizio della settimana crea qualche piccolo disturbo, ma nulla che non possa essere discusso e chiarito con tranquillità.
Come per il lavoro, anche in amore stiamo andando incontro ad un cielo di grande forza, che vedrà come protagonista Venere nel segno. Per cui, chi ha da dire qualcosa, parli ora o taccia per sempre perché dalla prossima settimana si “fa sul serio”! Certo, questo è un periodo in cui il lavoro può “dividere”, o per maggiori impegni o perché “sposta” in altre città. Se sei all’inizio di una conoscenza, e nutri un forte interesse, mi raccomando: fai sentire la tua presenza. Interessante per i single (ma non solo) la giornata di mercoledì 28 per accendere il fuoco della passione. Chi è solo da tempo dovrebbe abbandonare i pensieri di un trascorso sentimentale per permettersi di amare di nuovo. A meno che, con il giusto senno, vuoi riprovarci con un ex. <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.