ARIETE: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo (1/2)
ariete
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 feb al 4 marzo) |
ARIETE |
LUNA PIENA IN VERGINE |
Questa settimana a cavallo tra febbraio e marzo si nutre della stessa impaziente attesa dei centometristi prima del “via”. Nella sfera del lavoro, infatti, c’è la forte sensazione che si stia per giocare una gara importante. Ma in fondo, neanche poi così tanto “sensazione”, visto che questo periodo è il frutto di alcune iniziative, incontri, richieste presentate in azienda nelle scorse settimane (se non addirittura mesi passati). A questo punto però sono in arrivo buone risposte: dalla prossima settimana, infatti, Venere e Mercurio nel segno raggiungono Marte in posizione favorevole e garantiscono buone opportunità di rilancio negli affari.
Per qualcuno si tratta di una fase in cui chiudere un capitolo di vita professionale e aprirne uno nuovo: questo può significare, ad esempio, cambiare mansione all’interno della stessa azienda, oppure dedicarsi ad un’attività completamente diversa da quella portata avanti fino ad oggi; in altri casi si parla di un possibile trasferimento di sede o di area di lavoro, e in tal senso qualcosa potrebbe accadere già attorno alla giornata di lunedì 26. Se invece devi proporti o proporre un progetto, oppure se vuoi risolvere un problema di lavoro, allora sfrutta le giornate di martedì 27 e mercoledì 28 per seguire il tuo intuito e dar voce ai tuoi pensieri e alle tue idee. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.