SCORPIONE: Oroscopo dal 26 feb al 4 marzo (1)
scorpione
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 feb al 4 marzo) |
SCORPIONE |
LUNA PIENA IN VERGINE |
Ecco un cielo che promette movimenti interessanti, caro Scorpione. Inizia una fase di progressi e conferme soprattutto per chi tra fine gennaio e metà febbraio si è trasferito in un’altra città, ha cambiato lavoro o referenti, o ha assunto un nuovo ruolo/incarico. Giove inizia a “ricompensare” chi ha saputo rompere il guscio di vecchie abitudini per rimettersi in gioco. Bellissima la giornata di lunedì 26, quando un apprezzamento di un (nuovo) capo, o una conferma/proposta che giunge inattesa, hanno il potere di rassicurare e rilanciare gli umori. Ebbene sì, la direzione è quella giusta.
Allargando un po’ il discorso, questa è una settimana di conferme un po’ a 360°, e che sopratutto nei giorni della Luna Piena (giovedì 1 e venerdì 2) può portare alla firma di un contratto, alla conclusione di una trattativa o al lancio di un progetto. I creativi del segno hanno ottime chance di agganciare uno “sponsor”, un interlocutore in grado di comprendere e apprezzare un’idea creativa e sostenerne lo sviluppo, anche dal punto di vista finanziario. Potrei andare avanti all’infinito con gli esempi, ma ti basti sapere che questa settimana segna il passaggio tra un “prima” e un “dopo”, tra uno Scorpione in affanno e uno Scorpione in ripresa! <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.