ARIETE: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (1/2)
ariete
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo) |
ARIETE |
ULTIMO QUARTO DI LUNA |
Caro Ariete, diamo il benvenuto a Venere e Mercurio nel tuo segno che, da questa settimana, incoraggeranno e consolideranno diverse iniziative di lavoro. Non a caso c’è chi, dopo aver concluso un progetto/esperienza di lavoro, si sta preparando ora a ripartire con un nuovo impegno. Oppure chi, dopo aver lavorato sodo ad un progetto, ora si appresta a presentarlo ad un referente, ad una commissione. Insomma, siamo nel mezzo di un periodo che somiglia un po’ alla base di Cape Canaveral prima che parta lo Shuttle. Qual è la tua direzione? Quali iniziative vuoi mettere in campo per raggiungere i tuoi obiettivi? L’Ariete morde un po’ il freno, alcuni preparativi gli sembrano troppo lunghi, con continui ritardi.
Ma direi che questo cielo inizia a girare più velocemente grazie ai nuovi transiti nel segno. Se non lo hai già fatto nelle scorse settimane, puoi sfruttare la giornata di lunedì 5 per affrontare un importante colloquio/confronto di lavoro, parlando chiaro e sostenendo ogni tua richiesta di lavoro con le giuste motivazioni. Per alcuni potrebbe trattarsi anche di uno “spostamento”, di un nuovo incarico, e se ancora non ti sei mosso, ti consiglio vivamente di farlo nelle prossime due settimane. E’ possibile che queste novità a cui stai andando incontro (o che stai ricercando) siano delle “fasi di passaggio” anziché il “traguardo finale”, perché hai bisogno di tempo per capire dove “fermarti”. Il 2018 per l’Ariete è un anno di “riforme” professionali, si procede per step e marzo senz’altro rappresenta un nuovo scatto verso il traguardo. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.