CANCRO: Oroscopo dal 5 all’11 marzo (1/2)
cancro
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 marzo) |
CANCRO |
ULTIMO QUARTO DI LUNA |
La posta in gioco è alta, caro Cancro, perché entro qualche mese potresti ritrovarti a cambiare completamente scenario di lavoro. Tutto dipende da te e da alcune mosse che, a questo punto, devi valutare attentamente. Difatti per qualcuno questo periodo potrebbe rappresentare uno spartiacque, una terra di mezzo dove capire se continuare a fare buon viso a cattivo gioco rispetto ad una situazione di lavoro che appare complicata, oppure se mandare tutto all’aria e ricominciare da un’altra parte. Bisogna mettere tutto sui piatti di una bilancia e misurare le proprie scelte, nonché le proprie parole.
Questo cielo si farà più insofferente nella seconda metà di marzo, ma già da questa settimana le quadrature di Venere e Mercurio iniziano ad evidenziare alcune piccole divergenze. A tal proposito, occhio alla giornata di lunedì 5, anche per affrontare un problema di lavoro. Decisamente meglio martedì 6 e mercoledì 7 quando la Luna raggiunge il segno amico dello Scorpione: per qualcuno la vera sfida al cambiamento potrebbe iniziare proprio in questi giorni con la firma di un accordo (anche a tempo determinato), con l’inizio di un nuovo progetto o una nuova mansione che dovrà essere gestita con estrema accortezza. Possibilità di trasferimenti, di città o di sede. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.