ARIETE: Oroscopo dal 26 mar al 1 apr (1/2)
ariete
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 26 marzo al 1 aprile) |
ARIETE |
LUNA PIENA |
Benvenuta primavera, la tua stagione, fase dei nuovi inizi per eccellenza. Per molti nati del segno arriva il momento di lanciare un’attività o un progetto, di prendere servizio in un nuovo ruolo, sede o mansione. Dopo lunghi preparativi, entriamo finalmente nel vivo di questo 2018 così importante per la tua crescita professionale. Con Marte in quadratura, chi sta attuando un cambiamento, potrebbe aver bisogno di una fase di rodaggio per assestarsi e per prendere confidenza con una nuova realtà. Soprattutto, occorre abituarsi a nuove figure d’autorità (capi, superiori, colleghi più anziati e un po’ “nonnisti”) cercando di mantenere un atteggiamento elastico e disponibile.
Soprattutto nella giornata di lunedì 26, è importante tirar fuori una certa diplomazia, guardando ai tuoi interessi di medio-lungo termine. Una delle “lezioni” più importanti di quest’anno è capire quando lasciar correre oggi può portare vantaggi più importanti domani. Più in generale, in questo periodo sale la temperatura delle energie interiori dell’Ariete (c’è voglia di fare di più e di andare più veloci), ma attenzione a non far scattare l’autovelox con errori dovuti alla fretta. Anche perché Mercurio retrogrado aumenta il rischio di distrazioni e malintesi. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.