TORO: Oroscopo dal 9 al 15 aprile (1/2)
toro
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 9 al 15 aprile) |
TORO |
ULTIMO QUARTO DI LUNA |
Nel cielo del Toro si stanno ponendo le premesse per una vera e propria rivoluzione professionale, che punta a creare un miglioramento qualitativo e quantitativo, ma che potrebbe chiederti anche di accettare un compromesso o un cambiamento sostanziale della tua attività. Urano, fra un mese esatto, sarà nel segno e – nonostante sia difficile prevederne i suoi effetti – direi che per molti è in arrivo una svolta inaspettata per la carriera. Ma di quale compromesso o cambiamento si tratta? Probabilmente se ne potrebbe parlare già nei prossimi giorni, o quantomeno se ne colgono le prime avvisaglie insieme ad una certa forma di resistenza.
Il Toro è un segno che ama il radicamento e guarda le partenze con sospetto, ma in ballo potrebbero esserci occasioni o proposte che portano in altre città. E se questo movimento non coinvolge la sfera “geografica”, allora potrebbe puntare ad un’altra azienda, sede, oppure qualcosa che ti coinvolge in un ruolo o lavoro inedito. Un’idea imprenditoriale o creativa può maturare nelle prossime settimane, bisogna ovviamente tenere in considerazione due fattori: i soldi e un’eventuale collaborazione. A tale proposito, nella giornata di giovedì 12 alcuni potrebbero affrontare una discussioni che riguarda un affare da condividere con altre persone, o trovare gli alleati giusti per realizzare un progetto o un’iniziativa. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.