TORO: LA TUA CITTA’ PER IL 2020

TORO

Carpe diem! Questo è un anno che sfreccia alla velocità della luce. Per cui, alla prima occasione, non soffermarti troppo a rimuginare. Certi treni passano una volta sola, e tu su questo treno targato “2020” ci devi saltare senza indugio! Caro Toro, è il momento di lasciare quella zona di comfort su cui ti sei adagiato per diverso tempo, in nome di una “rivoluzione” che ti aiuterà a svecchiare routine, abitudini e situazioni che non funzionano più. Per arrivare lontano, il più lontano possibile, devi azzardare. Vale per il lavoro, che in certi casi ti invita ad un trasferimento in un’altra città, a “viaggiare” più spesso, a cambiare direzione. Verso una nuova azienda, un’attività più indipendente, o un Paese “oltre-confine”.

Quando? Già da gennaio! E poi ancora in primavera, quella che definirei la stagione delle sorprese e degli imprevisti. Ti prometto che tornerai ad essere comodo, dalla fine dell’anno. Ma prima devi stravolgere i tuoi obiettivi professionali, ridisegnarti un ruolo o accogliere i cambiamenti (di collaborazioni, gruppo o sede) che la vita ti propone. E se, parlando d’amore, la vita ti proponesse di seppellire il passato o una storia in crisi? Ne sei capace? Io credo di sì, la forza c’è. Ancor più se ad accompagnarti in questo viaggio di rinnovamento, incontri un passeggero gentile e premuroso ad indicarti una nuova destinazione.

Le stelle dicono a marzo, tu nel frattempo tieniti pronto a sbarazzarti dei tuoi canoni ideali, restrittivi. Lo stesso vale anche per i single, che nei prossimi mesi possono decidere di cambiare look per essere più attractive. Gli eterni fidanzati, sorprendentemente, sono ad un passo dall’altare. Insomma, per tutti: che rivoluzione! Quasi come quella francese. Per questo non posso che consigliarti come meta di viaggio una città come PARIGI. La testa rimane sul collo, ma più riuscirai a girarla in direzioni diverse dal solito, maggiori saranno le occasioni che potrai vedere…e afferrare! Buon anno!

ACQUISTA ORA IL LIBRO SU AMAZON O IBS (COPIA AUTOGRAFATA)

LEGGI ANCHE:



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE