GEMELLI: LA TUA CITTA’ PER IL 2020
GEMELLI
Se penso ai tuoi ultimi anni, ho un’immagine romantica di te mentre cerchi di osservare la tua immagine sul finestrino di un treno in corsa. Quante volte ti sarai chiesto: «chi sono? dove voglio andare?». Sono stati anni sospesi nella confusione, alla ricerca di un ruolo da rivestire, di un talento da mettere in campo. Ecco, nel 2020 si cambia focus: tutto ciò che hai interiorizzato, elaborato, tutte le domande che ti sei posto stando “al tuo posto”, ora devono trovare una risposta concreta che vada al di fuori della tua mente. Perché mentre la vita scorre, fuori c’è un paesaggio di occasioni che vanno catturate.
Una nuova identità si affaccia sul lavoro, dopo che alcune situazioni si sono interrotte o hanno frenato la tua ascesa. Il tuo approccio più maturo e realista ora ti fa decidere per il tuo bene, talvolta sperimentandoti in nuove professioni o ruoli che col tempo – vedrai – acquisiranno sempre più importanza. Finanziariamente bisogna recuperare terreno, ma il trend è in crescita così che alcuni debiti possono essere onorati. Non escludo che per rimettersi in moto ci sia bisogno di un trasferimento, di cogliere occasioni in altre città o con aziende straniere. In amore è tempo di ritrovare un po’ di leggerezza, dopo che negli ultimi mesi hai chiesto uno scatto di maturità al partner. È arrivato? Bene, da quest’anno si ricomincia a costruire con progetti più ambiziosi.
Da aprile a luglio Venere è eccezionalmente nel segno, un desiderio d’amore può essere esaudito. Non solo per le coppie: la primavera è un melting pot di incontri per chi è in cerca di un nuovo amore. A tratti potrebbe essere difficile fare una scelta, ma ora dovresti aver capito con chi contrattare per il tuo cuore. Tutto è rimesso in circolo quest’anno: i cambiamenti, l’entusiasmo, le idee. Perché non farsi un giro a MARSIGLIA? La città-porto multietnica, che più di tutte può ispirare i colori di questa tua nuova “rinascita”. Buon Viaggio nel 2020!
ACQUISTA ORA IL LIBRO SU AMAZON O IBS (COPIA AUTOGRAFATA)
LEGGI ANCHE: