ASTRO DJ SET DAL 12 AL 18 APRILE
ASTRO DJ SET DAL 12 AL 18 APRILE
Ciao a tutti! Come state? Anche ieri sera abbiamo trascorso un’ora pazzesca insieme con l’AstroDjSet! Stranamente la diretta è rimasta salvata su IGTV, e se volete respirarne un po’ l’energia potete recuperarla a questo LINK! In ogni caso ho pensato di fare un piccolo recap scritto, così se volete potete farvi un’idea dei brani che ho scelto e della ragioni per cui li ho dedicati a ciascun segno zodiacale. Vi ricordo che questi sono solo alcuni temi legati all’oroscopo della settimana, e se volete leggere la versione integrale potete trovarla a questo LINK.
ARIETE
Cominciamo dall’Ariete, che ha un cielo talmente carico e propositivo da permettere anche qualche azzardo in più. In certi casi è arrivato il momento di spingersi oltre, di tentare nuove strade, di osare di più perché in fondo chi non risica, non rosica. Questo riguarda chi ha la tentazione di cambiare città o lavoro, ma anche chi deve spingere una richiesta, insistere per ottenere una risposta di lavoro, portare a termina una trattativa bluffando anche un po’ se occorre. In questo periodo possono esserci situazioni e circostanze che invitano a spingersi fuori dalla zona di comfort, avventurarsi in nuovi campi, mettersi alla prova con nuove mansioni di lavoro. Anche in amore per molte coppie arriva il momento di rompere gli indugi e fare il “salto” di una prima convivenza o di un figlio da mettere in cantiere. O, pensando ai single, il momento di prendere l’iniziativa con una persona che gli piace. L’Ariete è spericolato per natura, sempre pronto a lanciarsi nelle nuove sfide, ma negli ultimi tempi è stato più prudente, più abbottonato. Adesso può lanciarsi perché questo cielo è un ottimo paracadute e chi si butta cade (quasi) sempre in piedi. Dalla colonna sonora di Top Gun, DANGER ZONE.
TORO
La settimana scorsa abbiamo parlato di un Toro tra color che son sospesi, in attesa di risposte di lavoro che non arrivavano, di referenti che latitavano o di prospettive future ancora non del tutto chiare. E avevo invitato il Toro a non essere troppo insistente perché c’era il rischio di ottenere effetti indesiderati. Da questa settimana il cielo cambia e si fa più favorevole. E quindi cambia anche il consiglio: puoi sollecitare una risposta, insistere un po’ (sempre con un certo garbo) o comunque pretendere attenzione e ascolto da un referente di lavoro. O anche dal partner, passando all’amore. Penso a chi ha una storia recente, ancora poco poco definita. E’ il momento di dire “cosa sono io per te”. Ma anche a chi ha bisogno di sentire una maggiore presenza emotiva da parte dell’altro. E’ tempo di dire “ascoltami, ci sei?”, di aprire bocca ed esprimere le proprie esigenze. Siamo una coppia e voglio sentirti presente. Con Venere nel segno aumentano le chances per essere “ascoltati” ed il brano si intitola proprio “ascoltami”, che è un po’ la parola della settimana. Beyoncé, LISTEN!
GEMELLI
Settimana interessante per i Gemelli, che in molti casi tornano finalmente al timone, alla guida di molte situazioni. Questo è un cielo che parla di leadership, di Gemelli che prendono il toro per le corna, ritrovano l’energia giusta per mandare le cose nella direzione che desiderano. Un cielo che parla di Gemelli trascinatori, che trovano il modo per imporsi sul lavoro, per agganciare le persone giuste e fare programmi per il futuro. E se in certi casi c’è da forzare un po’ la mano, da affermare un proprio punto di vista, be’ l’energia non gli manca di certo. Ma questo cielo parla di un Gemelli-trascinatore anche in amore, che riprende in mano le redini di certi progetti e in certi casi dà anche una spintarella al partner nella direzione giusta, se è più indeciso e titubante. Settimana di possibili sorprese anche sul fronte degli incontri dei single. E anche qui, sono i Gemelli a guidare, a prendere l’iniziativa e in certi casi anche a bruciare le tappe con una nuova persona. Insomma, questi Gemelli finalmente se la comandano, e il brano non poteva che essere ANDIAMO A COMANDARE di Fabio Rovazzi. (continua)