CANCRO: OROSCOPO DAL 7 AL 13 FEBBRAIO 2022
CANCRO
Queste opposizioni ti stanno facendo bene. Perché in qualche modo ti stanno portando ad esporti in maniera diretta con i tuoi referenti. A chiedere di più o a dire le cose come stanno, se qualcosa non gira come desideri. Ma soprattutto ti stanno spingendo a scendere in campo, pronto ad accettare nuove sfide professionali, ad affrontare la competizione, a farti largo tra mille rivali. Ti stanno spingendo a crearti le tue occasioni, ad agganciare nuovi referenti specifici, che possano aprirti nuove strade o aiutarti a crescere in termini economici ma anche di prestigio. D’ora in poi, insomma, non si guarda in faccia a nessuno pur di raggiungere i tuoi obiettivi.
L’inizio settimana è decisamente il più forte da un punto di vista “organizzativo” e di “programmazione” dei prossimi step da raggiungere. Forse ti potrà essere utile anche per tornare a parlare di un contratto che vuoi revisionare, oppure ricevere informazioni preziose per la prosecuzione di una trattativa. Probabilmente devi ancora “tirare un po’ la corda”, ma da marzo la situazione cambia completamente a tuo favore. Non tirarla troppo però, non esagerare con certe richieste, perché molto probabilmente ti verrà richiesto di mediare. Momento più sospeso tra giovedì 10 e venerdì 11, se devi portare avanti un lavoro forse non sarai nel pieno delle tue energie. (continua)
Chi non si sta muovendo per “migliorare”, chi non si sente di esporsi, in questo periodo potrebbe risentire molto dei transiti di opposizione di Mercurio, Marte e Venere. Vale sul lavoro, ma ancor più in amore. Bisogna evitare di reprimere un’energia che invece andrebbe tirata fuori. Con la conseguenza – non a caso – di sentirsi compressi, giù di tono o comunque molto nervosi. E allora, se non l’hai già fatto, tira fuori ciò che hai dentro, riprendi in mano le redini delle tue scelte. Riappropriati della tua vita e di un nuovo possibile senso di benessere. Fatta questa dovuta premessa, sentimentalmente parlando questo continua ad essere un cielo agitato per diversi motivi. In parte potrebbe dipendere dalla situazione economica, o dal lavoro di uno dei due…
…specie se sta attraversando una fase incerta o di cambiamento. Al di là di questi fattori “esterni”, però, c’è anche chi in questo periodo si sente un po’ stasi coi sentimenti. Forse perché dentro “lavora” l’idea di dover fare una scelta (penso a chi ha una storia in crisi o extraconiugale) o di fugare un dubbio (specie per le storie più recenti dove l’altro si rende poco disponibile). Durante il weekend, con la Luna nel segno, molti si sentiranno pronti a prendere una posizione, anche se costa fatica. Anche per i single arenati nelle delusioni del passato è il momento di dire “basta!” e riappropriarsi della propria vita… uscendo di più! Dalla prossima settimana andrà meglio con il Sole che torna in buon aspetto e Mercurio che esce dall’opposizione.