ACQUARIO: ASTRO DJ SET DAL 9 AL 15 MARZO

ACQUARIO – THIS IS WHAT FALLING IN LOVE FEELS LIKE (JVKE)
Che bella sensazione, quella di innamorarsi! Cominciare a guardare il mondo con occhi diversi, pieni di stupore e di meraviglia. Sentire quell’emozione tipica degli inizi, di qualcosa che non sai esattamente dove ti porterà, ma che ti fa sentire comunque così vivo. Ebbene, caro Acquario, con l’arrivo di Venere e Marte nel segno qua c’è davvero il rischio di innamorarsi. Di una nuova persona, che da qui a metà aprile potrebbe fare capolino, sbucar fuori da un nuovo giro di amicizie. Ma anche di un nuovo progetto legato al lavoro o alla sfera personale.

E ti renderai conto che, nonostante le incertezze degli ultimi tempi, nonostante alcuni punti fermi siano innegabilmente “saltati”, quest’anticamera di primavera ti farà sentire più “vivo” che mai. Ti restituirà le emozioni, le aspettative, la fibrillazione dell’attesa di una risposta o di un messaggio. Tanto che qualcuno si renderà conto che di recente la propria vita era diventata una sorta di “catena di montaggio”, una filiera di continui impegni e scadenze dinanzi alla quale ci si poneva con la diligenza di un soldatino. Pronto a fare di tutto pur di “conservare” un sistema che tutto sommato stava in piedi.

Del resto, si dice che è meglio non lasciare la strada certa per quella incerta perché non si sa dove ti porta, ma da qui in poi l’Acquario ha voglia di sperimentare, di imboccare proprio quella strada nuova ed incerta che fa battere il cuore. Ne riparleremo molto nelle prossime settimane. Per adesso ti lascio con un pezzo che ha proprio il senso di rinfrescarti la memoria su cosa significhi sentirsi innamorati (di una persona o della propria vita). Su cosa significhi sentirsi galvanizzati dall’energia incerta ma potente degli “inizi”. THIS IS WHAT FALLING IN LOVE FEELS LIKE (Jvke). (leggi il tuo oroscopo settimanale in versione integrale CLICCANDO QUA!)



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE