SPECIALE PESCI: COSA TROVI NELL’UOVO DI PASQUA
Dentro il tuo uovo di Pasqua c’è un PASSAPORTO CON I VISTI IN REGOLA, perché il 2025 segna per te l’inizio di un nuovo capitolo personale, più autentico e fedele a ciò che sei diventato negli ultimi anni. Più volte in passato ti ho raccontato The Terminal per descrivere il tuo cielo: dal 2012 ti sei sentito in una sorta di limbo, come nella zona transiti di un aeroporto, a cavallo tra una vecchia vita che ti stavi lasciando alle spalle e una nuova in cui, però, non avevi ancora tutte le carte in regola per sbarcare.
Questa Pasqua porta la promessa di mettere i visti su quel passaporto. Di sbloccare tutto ciò che era in sospeso. Di fornirti finalmente i requisiti per spiccare il volo verso ciò che desideri davvero. E così si apre una seconda metà dell’anno che ti accompagna a “atterrare” dove senti che è giusto stare: un nuovo lavoro, più creativo e indipendente, oppure una nuova storia d’amore che porta con sé quell’amore con la A maiuscola che aspettavi da tempo.
Finalmente sei pronto ad attraversare quella “frontiera” dinanzi alla quale troppe volte negli anni passati ti sei dovuto fermare, mentre gli altri passavano oltre. Adesso è il tuo momento di andare oltre e muovere il primo passo in un nuovo mondo.