ACQUARIO: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio -1
acquario
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio) |
ACQUARIO |
LUNA NUOVA |
Eccoci arrivati ad un grande appuntamento con la vita! La Luna Nuova che splende nel tuo segno nella giornata di giovedì 15 offre una bellissima occasione professionale che rilancia i tuoi affari in una condizione di maggiore forza. Siamo all’alba di un nuovo inizio che coinvolge direttamente te attraverso un nuovo incarico, un nuovo progetto o cliente, una nuova posizione o collaborazione. In certi casi è bene non farsi cogliere impreparati, visto che nella congiunzione di Sole e Luna, unita a Mercurio, c’è coinvolto anche un buon aspetto di Urano. Il pianeta dell’imprevedibilità, difatti, potrebbe cogliere di sorpresa, farti giungere questa notizia o proposta in maniera del tutto inaspettata o – se l’attendevi – in maniera diversa da come l’aspettavi.
Ma qui, caro Acquario, non devi lasciare nulla agli imprevisti o al caso, perché devi riflettere bene prima di dare una risposta o di intraprendere un percorso: per qualcuno potrebbe crearsi uno “spartiacque”, un bivio; per altri, una “riflessione” per capire quali siano le priorità professionali da portare avanti. Qualsiasi cosa accada, è bene schiarirsi le idee e assumersi gli impegni con maggiore senso di disciplina. Se questa settimana devi chiudere un accordo, cerca di non essere troppo altezzoso o non percepire alcuni “classici” giochi al ribasso della controparte come un’offesa personale. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.