ACQUARIO: OROSCOPO DAL 23 AL 29 DICEMBRE 2024
E l’amore? Venere nel segno direi che sta creando le basi per riportare in auge i sentimenti nella propria vita. Anche qui, come sul lavoro, bisogna tuttavia aver chiara la direzione: vuoi innamorarti? Ovviamente mi rivolto ai single, i quali in questo periodo potrebbero sentirsi propensi, ma non troppo. Io però, con questo cielo, lascerei ai manuali di astrologia la definizione di “libero e indipendente”, e farei scorrere di più le emozioni. Anche perché non posso escludere che proprio in queste giornate possa presentarsi inaspettatamente una persona… che fa girare letteralmente la testa.
Via dunque di torno le timidezze, le paure, i “non so se gli piaccio”, e buttiamoci nella mischia! Particolarmente ricche di emozioni le giornate di inizio e fine settimana, chi è reduce da una separazione non è da meno, anzi! Deve iniziare a guardare avanti se l’altro è ormai capitolo chiuso. Per le coppie è un buon momento per “creare” e “programmare” progetti in vista del nuovo anno, anche se bisogna sempre essere prudenti sul piano economico-finanziario. Se poi vi state chiedendo perché non ho ancora nominato Natale e Santo Stefano, beh… cercate di non stressarvi troppo e trascorrete tempo di qualità solo con chi sapete di amare.
Colgo l’occasione del Natale per ringraziarvi del calore e delle fiducia che mi avete mostrato in tutti questi anni. Insieme abbiamo creato una grande famiglia che non guarda più solo alle previsioni, ma a un percorso di crescita evolutiva da condividere insieme. Il tour continua sabato 28 a Pietrasanta (LU) e domenica 29 a Rimini – maggiori info e altre date qui -, ma il mio più grande abbraccio lo trovate in libreria con “Oroscopo 2025 – Ritorno alle previsioni scritte”. Disponibile anche su Amazon, o in copia autografata su Ibs.it o La Feltrinelli.