ACQUARIO: Oroscopo dal 5 all’11 febbraio (1)
acquario
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 5 all’11 febbraio) |
ACQUARIO |
ULTIMO QUARTO DI LUNA |
E’ un buon momento, Acquario! A volte è importante dirselo, per non concentrarsi sempre nella parte del bicchiere mezzo vuoto. Quando ci sono boccate d’ossigeno come queste, bisogna respirare a pieni polmoni. Nel lavoro infatti, la presenza di Mercurio nel segno (ma anche del Sole e di Venere) aiuta a recuperare terreno nelle trattative, a riprendere certi discorsi “interrotti” con i propri referenti di lavoro, ad allargare la cerchia dei propri affari con nuovi contatti in grado di rimpolpare le finanze. La settimana parte subito con un importante traguardo, la giornata di lunedì 5 è utile per raggiungere un interessante accordo, che in certi casi può portare anche ad una trasferta di lavoro o a prendere contatto con un referente di un’altra città.
I liberi professionisti sono avvantaggiati da queste stelle, perché hanno la possibilità di avere offerte e ingaggi anche da più parti. L’importante è non incasinarsi con gli impegni e, se possibile, cercare il supporto degli altri tra collaboratori e consulenti, anche a costo di un cambio di riferimenti. Interessanti riconoscimenti possono arrivare anche da chi lavora in azienda, ma se devi inoltrare ora una domanda ricordati che con la quadratura di Giove, tutto scorre più lentamente, così come certe risposte in arrivo. Piccole “grane” da affrontare a metà settimana. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.