ACQUARIO – OROSCOPO SPECIALE: LA CARTA VINCENTE PER IL 2019

Certo, parlare di lavoro ora potrebbe stonare un po’, perché il richiamo è prettamente legato alle responsabilità tipiche del mondo adulto. Eppure c’è un modo per alleggerire questi carichi, ed è attraverso i tuoi “no”, attraverso una selezione di ciò che va bene e ciò che non va bene. Non rimandare a domani ciò che puoi fare oggi: se una situazione nel tuo ambito è “iper-impegnativa”, se ci sono progetti che non ami più seguire, cerca di fare una selezione. Non pensare che sia impossibile: certe volte hai paura che la parola “no” ti possa mettere in cattiva luce. Provaci e vedrai: se tocchi le corde giuste dei referenti che contano, senz’altro ti daranno ascolto. La prima parte di quest’anno è senz’altro la più forte…

…febbraio può favorire la partenza di un nuovo progetto, o un cambiamento che rincorri da tempo. Qualcuno rispolvera un vecchio “amore” professionale, che si tratti di un’iniziativa del passato o di un vecchio referente con quale tornare a collaborare. E a proposito di amore… nel 2018 potresti aver subìto certe decisioni dell’altro oppure aver forzato una situazione che doveva andare in un altro modo. Se recuperi la tua centralità, i tuoi desideri, la tua vita, sarà più facile rapportarsi con l’altro, senza sentirsi “vittime” di un disequilibrio. Per i single (ma non solo) quest’anno vale il motto “chi mi ama, mi segua”, perché chi ti ama deve assecondare la ritrovata “flessibilità” che vuoi avere su di te. Febbraio e marzo, i mesi dell’amore.

Stay tuned: maggiori dettagli arriveranno fra pochi giorni con l’Oroscopo Annuale, ma nel frattempo non ci resta che augurarvi un BUON 2019!



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE