ARIETE: Oroscopo dal 19 al 25 marzo (1/2)

ariete 

OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 marzo)
 ARIETE
PRIMO QUARTO DI LUNA

Se in questo periodo dovessi dare un “premio al merito” in ambito professionale, indubbiamente questo lo assegnerei al segno dell’Ariete. Devo dire che – zitto zitto – ti stai facendo spazio in un mondo, quello del lavoro, che non sempre ha saputo riconoscerti per ciò che realmente vali. Finalmente i recenti transiti hanno riacceso un po’ di speranze, sia a livello di occasioni che di nuove situazioni che abilmente ti sei saputo creare. Se alcuni accordi non si riescono a chiudere entro questa settimana, allora è possibile che si debba rimandare al prossimo mese visto che il movimento retrogrado di Mercurio (assieme alla quadratura di Saturno) potrebbero rallentare il percorso di certe iniziative.

Per alcuni, infatti, si sta aprendo una fase più preparatoria-organizzativa che vedrà poi in una successiva fase la realizzazione concreta di nuovi traguardi: è il caso – ad esempio – di chi deve fare un corso di formazione per un upgrade/cambiamento nel lavoro, oppure di chi deve seguire un iter burocratico per approdare in una diversa realtà professionale (come accade per le richieste di trasferimento). La settimana si apre con qualche polemica: la giornata di lunedì 19 è nervosa anche per questioni “esterne” che finiscono per influenzare anche il lavoro. <Continua a leggere>

[ Pagina: 1  2 ]
Il settimanale degli altri segni
Venere in Ariete (parte 1) | (parte 2)
Mercurio in Ariete
[ SPECIALE 2018 ]
Il 2018 in 12 film (segno per segno)
Il tuo 2018 in un minuto e mezzo (video)
Bye Bye Saturno!
Giove in Scorpione (segno per segno)

oroscopoAcquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE