Senza categoria

Astro Dj Set

ASTRO DJ SET DAL 1 AL 7 MARZO


CAPRICORNO
Il Capricorno è pronto a “stupire” (se stesso ancor prima che gli altri) tirando fuori un lato inedito del suo carattere. E’ pronto a mettersi a nudo e parlare di sé senza filtri né maschere. In amore, è pronto ad esprimere apertamente i propri sentimenti. Penso a chi coltiva un interesse nel cuore, che finora non ha trovato il coraggio per dichiarare. Questo nuovo cielo gli dà la spinta giusta per scoprire le carte e parlare a cuore aperto, senza nascondere più le proprie timidezze e fragilità. La paura di “rovinare tutto” l’ha imbavagliato troppo a lungo, adesso o la va, o la spacca. Anche sul lavoro, il Capricorno vuole divertirsi, rompere le righe e fare cose mai fatte prima. Un po’ a 360° gradi è come se dicesse: “Finalmente mi presento, OGGI SONO IO” (Alex Britti). 


ACQUARIO 
L’Acquario in questo periodo ha un’autentica “fame d’amore” che in molti casi però non trova di cosa saziarsi. I single sognano una nuova storia, un’emozione che possa mettere in circolo nuove energie. Peccato però che in questo periodo il lavoro la faccia da padrone, assorbendo energie e lasciando poco spazio ai nuovi incontri. Molti hanno proprio la sensazione di girare a vuoto come mosche dentro al bicchiere. Di oscillare tra il ricordo di un ex, la voglia forse di riprovarci, ed il desiderio di una novità capace di rompere la monotonia. Arriverà. “Si sveglierà, il tuo cuore in un giorno rovente d’estate”, dice la canzone. Ma non c’è bisogno di arrivare all’estate, basta il sole della primavera: dal 21, Venere a favore inaugura una rinascita del cuore. Renga+Modà, ARRIVERÀ. 


PESCI
E chiudiamo con i Pesci, il segno del mese, per i quali le prossime tre settimane rappresentano un vivaio di grandi occasioni. E’ il cielo giusto per seminare un futuro migliore, un cambiamento sul lavoro che ha il sapore di una nuova partenza. O per seminare un nuovo amore, capace di rompere la stasi e rimettere in moto il cuore. I Pesci sono i grandi «protagonisti del futuro»: come ho detto tante volte, il 2022 è il loro anno. Ma è proprio ora – in questo presente – che si gettano le basi di un mondo migliore. Tutte le idee, le ispirazioni, gli incontri, le nuove persone, le proposte delle prossime settimane diventeranno importanti già dalla tarda primavera, e li traghetteranno in una nuova vita, più appagata e felice. Al Bano e Romina, CI SARA’. 


Non c’è che dire, questo AstroDjSet della domenica sera diventa sempre più bello ed emozionante. Domenica scorsa ho voluto chiudere la diretta con una “Bonus track”, dedicata a tutti e dodici i segni dello Zodiaco. Mi sono ispirato alla straordinaria Luna Piena che ha illuminato i nostri cieli nei giorni precedenti, un autentico “faro dell’emotività” dinanzi a quale ci sentiamo tutti più vicini e più uguali gli uni agli altri. La canzone che ho scelto per raccontare questo stato d’animo, questa Luna che ha tante latitudini e tante longitudini ma che parla la stessa lingua in tutto il monto è HA TANTI CIELI LA LUNA del grandissimo Renato Zero.

Ed è proprio con questa suggestione che voglio salutarvi. Perché la musica, proprio come la Luna, parla un linguaggio universale e ha il potere di avvicinare le anime. Forse è proprio per questo che, settimana dopo settimana, riusciamo a creare un clima sempre più bello e magico, sospeso in uno spazio solo nostro, difficile da descrivere agli altri. Grazie a voi, che condividete con me questa magia. Vi voglio bene.

Un abbraccio e buon inizio di settimana a tutti!
Con amore,
xxx
S*

 

ACQUISTA “L’OROSCOPO 2021 – IL GIRO DELL’ANNO IN 12 SEGNI” 

LEGGI ANCHE:

Altro da Senza categoria