ASTRO DJ SET DAL 12 AL 18 APRILE
CAPRICORNO
Partiamo da una comunicazione di servizio importante: il Capricorno si sta cominciando a lasciare alle spalle una prima metà di aprile davvero faticosa. Da questa settimana, parte la rimonta con Venere che molla le ostilità e torna a favore. Dalla prossima, la seguiranno anche il Sole e Mercurio e sarà un vero e proprio “cessate il fuoco” nel cielo del segno. Detto questo, bisogna anche dire che le scorse settimane hanno portato molti nati del segno a chiedersi se si sentissero o meno “a casa” in una serie di situazioni di lavoro o affettive. A chiedersi «qual è il posto che posso avvero chiamare “casa”? Dove mi sento nel mio posto?». In certi casi, è una sensazione astratta, metaforica, specie per chi è stato spostato di gruppo o di sede e non si ritrova in un nuovo ambiente. O per chi si sente sballottato. In altri casi, è una questione concreta, per i molti nati del segno che stanno progettando una compravendita, un cambiamento, un trasferimento che inevitabilmente tocca anche la casa. Per il cuore pure la stessa cosa: posso pensare a mettere radici? Con Venere a favore dal 14, questi interrogativi iniziano a trovare una risposta. Giordana Angi, CASA!
ACQUARIO
In questo periodo l’Acquario non sopporta chi cerca di fargli a tutti i costi la predica (magari per un suo atteggiamento più scostante), o di vendergli le sue verità dandogli consigli che ritiene invadenti o troppo “pressanti”. Questo può riguardare il lavoro, dove vuole sentirsi libero e fare di testa sua. Può riguardare i consigli degli amici o delle amiche su alcune scelte di vita o di cuore che gli altri non condividono. Ma può riguardare, ancor più spesso e volentieri, il rapporto con il partner, dove all’Acquario basta davvero poco per sentirsi messo alla corda. Per sentirsi mancare lo spazio vitale. Ma vuoi vedere però che certe prediche ci fanno andar fuori di testa perché toccano dei tasti sensibili? E allora il consiglio della settimana è: se non vogliamo ascoltare l’altro, almeno ascoltiamoci dentro. Cerchiamo di capire perché certe intromissioni ci mandano ai matti, se per caso non contengano un briciolo di verità che in questo momento non vogliamo vedere. E in tema di prediche e consigli, il pezzo non poteva che essere PAPA DON’T PREACH (Madonna)
PESCI
I Pesci vengono da un periodo nel quale si sono sentiti un po’ come Tom Hanks in “Terminal”, in una zona di passaggio tra un ciclo appena concluso e uno nuovo non ancora iniziato. Ma abbiamo detto tante volte che sarebbero entrati nel 2021 in punta di piedi, tra dubbi e incertezze, per poi decollare a metà primavera. Ecco, ci stiamo avvicinando piano piano a quel decollo. Da questa settimana arriva Venere a favore, e la prossima settimana arriveranno anche il Sole e Mercurio. E’ un cielo che si rimette in moto e mostra nuove opportunità. La vita è fatta di tanti snodi, di situazioni che portano ad altre situazioni. Ed ecco che una serie di piccole novità da qui a fine mese possono rappresentare davvero la base di partenza per un nuovo inizio, fissato per metà maggio. In questo momento i Pesci devono rompere gli indugi, non pensare a ciò che si stanno lasciando alle spalle, ma cercare di incoraggiare tutte le situazioni che possono aprirgli nuovi spiragli. O permettergli di entrare in contatto con nuove persone, che possono poi rivelarsi interessanti anche in un contesto più romantico. Insomma, IL CIELO (dei Pesci) E’ SEMPRE PIU’ BLU, e bisogna lasciargli fare il suo lavoro! Rino Gaetano!
Non c’è che dire, questo AstroDjSet della domenica sera diventa sempre più bello ed emozionante. Perché la musica, proprio come la Luna, parla un linguaggio universale e ha il potere di avvicinare le anime. Forse è proprio per questo che, settimana dopo settimana, riusciamo a creare un clima sempre più bello e magico, sospeso in uno spazio solo nostro, difficile da descrivere agli altri. Grazie a voi, che condividete con me questa magia. Vi voglio bene.
Un abbraccio e buon inizio di settimana a tutti!
Con amore,
xxx
S*
ACQUISTA “L’OROSCOPO 2021 – IL GIRO DELL’ANNO IN 12 SEGNI”
LEGGI ANCHE: