ASTRO DJ SET DAL 14 AL 20 SETTEMBRE
E arriviamo alla BILANCIA. Con Venere in Undicesima casa, uno dei temi forti di questo periodo è un certo “intreccio” tra amicizia e amore. Perché allargare la cerchia delle conoscenze può portare incontri interessanti, senz’altro. Perché ci sono nuove frequentazioni che nascono come tenere amicizie. Ma in certi casi anche perché una persona amica potrebbe iniziare a mostrarsi in una luce diversa. E qui naturalmente, per un segno attento ai rapporti come la Bilancia, entra in gioco anche la paura di rovinare tutto, di essere fraintesa. E la scelta non poteva che ricadere su un grande classici… Lucio Battisti, UNA DONNA PER AMICO.
Con Venere in quadratura, lo SCORPIONE rischia di diventare più chiuso e orgoglioso che mai. Se ha qualcosa che non va, non te lo fa vedere neanche sotto tortura. Se la tiene dentro. Sorride e dice «non ti dirò mai cosa provo, di cosa ho bisogno. Se non lo capisci da solo, non lo saprai mai». E questo naturalmente è anche un modo per mettere l’altro alla prova, per capire se riesce ad intuire certi stati d’animo, se è attento, se ci tiene abbastanza. A volte però sarebbe davvero meglio alzare la mano e chiedere apertamente, come a scuola. Dall’inizio di ottobre Venere lascerà la quadratura e sarà più facile dialogare, ma ancora per un paio di settimane lo Scorpione dice “YOU WILL NEVER KNOW” (Imany)!
Il SAGITTARIO in questo momento ha bisogno di stimoli, soprattutto in amore. Ha bisogno di sfuggire alla noia, alla monotonia e alla ripetitività. Nei nuovi incontri cerca persone che possano dagli un po’ di adrenalina, che non siano soffocanti e abbiano un’indole avventurosa. Per questo ho scelto un pezzo che parla di un amore assoluto, adrenalinico. Sembra quasi dire non ci lasceremo catturare mai dalla noia, dalla monotonia e dalla ripetitività. Non finiremo mai per darci per scontati, vivremo in modo avventuroso, scegliendoci ogni giorno, prendendo a morsi la vita e sfuggendo alla banalità. Non ci prenderà. “NOT GONNA GET US!”, Tatu. (continua)