ASTRO DJ SET DAL 15 AL 21 MARZO

ASTRO DJ SET DAL 15 AL 21 MARZO

Ciao a tutti! Come state? Anche ieri sera abbiamo trascorso un’ora pazzesca insieme con l’AstroDjSet, ma purtroppo non sono riuscito a salvare la diretta su Instagram per ragioni di copyright. Per questo ho pensato di fare un piccolo recap scritto! Certo, l’energia della live è difficile raccontarla, ma così se volete potete farvi un’idea dei brani che ho scelto e della ragioni per cui li ho dedicati a ciascun segno zodiacale. Vi ricordo che questi sono solo alcuni temi legati all’oroscopo della settimana, e se volete leggere la versione integrale potete trovarla a questo LINK.

ARIETE
Per l’Ariete parte un periodo all’insegna degli inizi e delle nuove partenze. Dalla fine di questa settimana infatti il Sole e Venere tornano in Ariete, e riaccendono il motore della grinta e dell’entusiasmo. Dopo una lunga preparazione, finalmente si parte. Qualcuno aveva perso le speranze, e invece arriva il momento di dare il calcio d’inizio ad un nuovo progetto, di cominciare un nuovo lavoro o di fare i bagagli per un trasferimento. Anche sul piano interiore, questo è un vero e proprio risveglio di un Ariete più dinamico, intraprendente e convincente. Questa infatti è una settimana positiva per “chiedere” (specie lunedì 16 e martedì 16), e ciò che viene chiesto adesso, può trovare risposte già dagli inizi di aprile, quando anche Mercurio tornerà in Ariete. La primavera è la sua stagione, ha quello stesso scatto e quella stessa ripresa che rendono grande il segno. E per celebrare questo momento la canzone non poteva che essere PRIMAVERA, Marina Rei!


TORO
Il cielo del Toro migliora ancora. Dopo due mesi in aspetto dissonante, Mercurio (il pianeta della comunicazione) torna finalmente a favore. E questo significa innanzitutto che ci si torna a capire di più, che molti malintesi o incomprensioni dei mesi scorsi trovano una soluzione. Ma significa soprattutto che il Toro ha il cielo giusto per aprire bocca e parlare. Per chiedere, insistere se non ottiene risposta, o per proporsi in un nuovo ruolo o lavoro. La cosa importante è arrivarci preparati, con le idee chiare, scrollandosi di dosso ogni traccia di sfiducia. Scegliendo il momento giusto e le parole giuste per essere convincenti. Le parole sono importanti anche in amore. Le scorse settimane non sono state facili, e in certi casi bisogna saper fare un passo verso il partner, dimostrare quanto ci tieni e forse anche chiedere scusa. F.R. David, WORDS.


GEMELLI
Questo è un buon anno per i Gemelli, ma le ultime settimane sono state complicate. La quadratura del Sole e di Venere ha creato “disturbi” sia sul lavoro che anche in amore. Molte situazioni sono cambiate in maniera veloce, repentina e qualcuno si è sentito in balia degli eventi. Adesso il Sole e Venere tornano a favore e le cose iniziano ad andare meglio. Sono partito da una frase del ritornello della canzone che ho scelto che dice “Questo è il futuro che sognavi per te?”. Se la risposta è no, adesso certe situazioni possono essere cambiate in corsa. E mi riferisco ad alcuni aspetti del lavoro ma ancor prima ad alcune situazioni affettive che attraversano una fase complicata. Possono essere raddrizzate, aggiustate o, se ciò non è possibile, si mette un punto e si guarda avanti. In ogni caso, i Gemelli ritrovanoil desiderio della rivoluzione. Levante (Gemelli), ANDRA’ TUTTO BENE. (continua)



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE