ASTRO DJ SET DAL 15 AL 21 MARZO
CANCRO
Ciò che il Cancro deve evitare di fare in questo periodo è rimuginare sul passato. Star lì a chiedersi: potevo fare di più, potevo fare una scelta diversa o comportarmi in un’altra maniera. Non serve a niente e soprattutto confonde, crea ansia. Con Marte in Dodicesima casa, infatti, c’è il rischio di non vedere le cose con la dovuta chiarezza. C’è il rischio che la mente voli al passato o entri in ansia per il futuro. In questo periodo invece deve restare concentrato sul presente e costruire il futuro. Maggio, giugno e luglio saranno infatti mesi di grande crescita sia per il lavoro che in amore, in molti casi proprio grazie a novità seminate adesso! Il pezzo esprime la malinconia e la nostalgia di chi si guarda indietro e passa in rassegna il passato, ed è esattamente ciò che il Cancro non deve fare. POTEVI FARE DI PIU’ (Arisa)
LEONE
Il Leone torna in pista! Dopo due mesi di montagne russe, adesso si balla. Sul lavoro aver tenuto duro, aver saputo fare buon viso a cattivo gioco adesso ripaga con gli interessi. Qualcuno adesso ha la possibilità di chiedere di più, forte anche di alcuni successi delle scorse settimane. Dalla prossima domenica, infatti, il ritorno del Sole e di Venere in buon aspetto porta grinta, energia e soldi. Anche sul piano personale, questo è un Leone che “rifiorisce”, che torna a prendersi cura del suo benessere, del suo aspetto fisico, che cresce in fascino e autostima. Torna a piacere e piacersi, e ad averne la conferma soprattutto sui social. Insomma, il Leone è stato forse il segno più bersagliato dal cielo di febbraio e da questa prima metà di marzo. Adesso torna in pista, protagonista come merita. ALORS ON DANSE (Stromae)
VERGINE
La Vergine è in un momento di grande ribellione. E’ suscettibile, tende ad andare su tutte le furie o fare drammi anche per piccole cose. Un po’ dipende dai transiti di questo periodo, che la fanno sentire nervosa e “stranita”. La verità però è che, più in generale, ha bisogno di una novità, di gancio in mezzo al cielo, di qualcosa che ravvivi l’entusiasmo. Ha bisogno di uscire da una ruota fatta di impegni e incombenze per coltivare qualcosa di più personale. Meno doveri e più piaceri, perché adesso si sente come un “soldatino”. Questa settimana segna la via d’uscita da questo stato d’animo tumultuoso, e andrà sempre meglio mano mano che entreremo nel vivo della primavera. Ma questo senso di ribellione resta, insieme al desiderio di «non lasciare al mondo soltanto denaro». Sono stati d’animo che vanno ascoltati, perché è da lì che la Vergine riparte per costruirsi una nuova strada. Maneskin, VENT’ANNI. (continua)