ASTRO DJ SET DAL 15 AL 21 MARZO
CAPRICORNO
Ci sono situazioni legate al lavoro o ancora di più all’amore di cui il Capricorno non sa bene cosa pensare. Non sa se fidarsi, non sa se possono davvero funzionare o meno. Penso a chi di recente ha cambiato lavoro, iniziato un nuovo progetto oppure una nuova frequentazione, e adesso potrebbero chiedersi: “sono nel posto giusto?”, o “è la persona giusta?”. Ma penso soprattutto a chi ha ricevuto una proposta di lavoro o incontrato una persona, ma sente dentro di sé una certa diffidenza. A pensare male, si dice, si fa peccato ma spesso ci si indovina. Il consiglio che invece mi sento di dare al Capricorno è di pensare meno. Perché questo è un periodo nel quale deve cavalcare l’onda, fare le esperienze che la vita gli mette di fronte senza star lì a farsi mille domande. Deve osservare ed ascoltare di più, senza pensare di avere già tutte le risposte in tasca. Elodie e The Kolors, PENSARE MALE.
ACQUARIO
Qua ci vuole un atteggiamento più spavaldo, quasi “sfrontato”! Perché certe cose non si cambiano “da sole”, non basta attendere e sperare, c’è bisogno di quello scatto in più. Sul lavoro se le cose non girano come l’Acquario desidera, c’è bisogno di grinta e coraggio per prendere un’iniziativa, smuovere le acque o affrontare un cambiamento. E da questa settimana il ritorno del Sole e di Venere a favore lo scuotono dal torpore, lo spingono ad essere più intraprendente. Ma soprattutto in amore bisogna sforzarsi di giocare in attacco. Chi ha un interesse per una persona, non deve accontentarsi di una “amicizia affettuosa”. Deve prendere l’iniziativa, parlar chiaro, dire quel “mi piaci” anziché aspettarsi che sia l’altro a fare la prima mossa. E lo stesso riguarda i rapporti più rodati: se qualcosa non ti sta bene, meglio parlarne francamente senza girarci troppo attorno. Il brano esprime alla perfezione questo spirito più audace. Prince, KISS!
PESCI
E chiudiamo con i Pesci che da questa settimana hanno accanto un altro prezioso alleato: Mercurio, il messaggero dello Zodiaco. Questo significa che il cielo della comunicazione torna in movimento. Il telefono riprende a squillare, e non sono seccature. Anzi, c’è la possibilità di ottenere risposte a precedenti richieste di lavoro e mandare avanti le trattative che procedono a rilento. In amore si torna a dialogare meglio. I single si fanno più intraprendenti, prendono iniziative, in certi casi lasciano il loro numero di telefono in modo più spavaldo e con questo nuovo cielo possono anche avere bellissime sorprese. Chi ha iniziato una frequentazione con una persona che si è fatta sentire a singhiozzo, che è sparita e riapparsa più volte, adesso risponde con la stessa moneta: il mio numero ce l’hai, se vuoi fatti sentire, io non sto qui ad aspettare. Carly Rae Jepsen, CALL ME MAYBE!
E anche ieri abbiamo chiuso con una bonus track, dedicata a tutto lo Zodiaco. Si tratta di HO SMESSO, un brano di un’artista emergente (Manuella) che esprime al meglio il desiderio di ripartire che la primavera porta con sé. Liberandosi di tutto ciò che non permette di spiegare le ali e volare. Ed è proprio con questa suggestione che voglio salutarvi, perché siamo all’ultima settimana dell’Anno Zodiacale: domenica prossima, il Sole attraverserà il confine dell’Equinozio, dando il Via ad una nuova primavera e ad un nuovo Anno!
Non c’è che dire, questo AstroDjSet mi appassiona sempre di più. Perché la musica parla un linguaggio universale e ha il potere di avvicinare le anime. E forse è proprio per questo che, settimana dopo settimana, riusciamo a creare un clima sempre più bello e magico, sospeso in uno spazio solo nostro, difficile da descrivere agli altri. Grazie a voi, che condividete con me questa magia. Vi voglio bene.
Un abbraccio e buon inizio di settimana a tutti!
Con amore,
xxx
S*
ACQUISTA “L’OROSCOPO 2021 – IL GIRO DELL’ANNO IN 12 SEGNI”
LEGGI ANCHE: