ASTRO DJ SET DAL 17 AL 23 MAGGIO

CANCRO
Il Cancro vive una fase preparatoria, un allenamento per una partita importante che in molti casi si giocherà tra giugno e luglio. Qualcuno si prepara per un’audizione, per un colloquio, per un esame o per consegnare un progetto. Ma è una fase preparatoria però sostenuta da questo nuovo Giove a favore che risveglia grinta, energia, voglia di imporsi e di eliminare una serie di ostacoli dal suo cammino. Gli torna la voglia di lottare per le cose in cui crede, di farsi avanti, di proporre e chiedere. O di mettere un punto e guardare altrove, forse persino verso altre città. Allo stesso modo, in amore si risveglia il desiderio di essere più indipendenti, più autonomi. Di tornare al lavoro dopo una pausa per maternità, ad esempio, o di uscire fuori dalla casa di famiglia ed avviarsi verso una maggiore autonomia. E in tema di allenamenti, da Rocky IV prendiamo EYE OF THE TIGER dei Survivors!


LEONE
Ora che Giove ha lasciato l’opposizione, il cielo del Leone si alleggerisce. Si attenuano una serie di contrasti, ma è soprattutto il Leone che piano piano riesce a cambiare approccio alla vita. Smette di vedere tutti come potenziali nemici, allenta certe tensioni. Se c’è qualcosa che non gli sta più bene, si rimbocca le maniche e cerca un modo per cambiare le cose, piuttosto che star lì a rodersi dentro. Ed è proprio quando smette di rimuginare, che una serie di soluzioni iniziano ad apparire. Qualcosa di simile vale anche in amore. Con il partner, se nei mesi passati c’è stato un continuo braccio di ferro, adesso il Leone inizia ad ammorbidirsi, a non impuntarsi per qualsiasi cosa. Ma anche nei nuovi incontri, segue il flusso con maggiore fiducia. Entro fine mese una nuova conoscenza può diventare qualcosa di più… basta darle fiducia!  RELAX, TAKE IT EASY (Mika)


VERGINE
La Vergine si sente un po’ tra le rapide. Ci sono situazioni che sembrano marciare bene, poi c’è un sussulto che rimette tutto in discussione. Ci sono progetti che sembrano lì lì per partire, salvo poi incontrare ritardi, e trattative che sembrano definite ma che poi hanno ulteriori rimpalli. Piccole o grandi rapide anche in amore. In certi casi, è solo il lavoro che impegna di più e lascia meno spazio per stare insieme. E’ anche vero però che se ci sono dei dubbi latenti ormai da tempo, questo cielo spinge ad affrontarli in maniera diretta. A ridefinire le prospettive della relazione anche per verificare che entrambi vogliano le stesse cose. Il consiglio è di parlarne, di non tenersi tutto dentro, senza saltare però a conclusioni affrettate perché in questo periodo forse c’è la lucidità necessaria per prendere decisioni drastiche. Mahmood, RAPIDE. (continua)



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE