ASTRO DJ SET DAL 17 AL 23 MAGGIO
CAPRICORNO
“Ti aspetterò” dice a più riprese la canzone che ho scelto per il Capricorno. Perché per molti versi questo è un periodo di attese, ma ne vale la pena. Sul lavoro ci sono novità da costruire però nel tempo. Adesso con Giove a favore si inizia a procedere a passo più spedito, ad ingranare una marcia più alta, ma comunque si tratta di costruirle passo dopo passo. Attese anche in amore, specie per le coppie più recenti, o per quelle nate nella clandestinità: le cose scorrono bene, ma in molti casi c’è un Capricorno che deve aspettare i tempi dell’altro. Ma anche molte coppie più navigate sono in attesa di un evento importante programmato per giugno, mese in cui molti pronunceranno un “sì”, andranno a vivere insieme o cambieranno casa. Periodo di attese, seppur in modo diverso, anche per le coppie che attraversano una crisi ma che, per il momento, preferiscono prendere tempo e rinviare un discorso serio. PER UN MILIONE, Boomdabash.
ACQUARIO
Via la quadratura del Sole, adesso in buon aspetto. L’Acquario ritrova grinta, decisione, entusiasmo dopo alcune settimane decisamente sottotono. Inizia a guardare la sua vita con occhi diversi, laddove vedeva solo problemi, adesso appaiono le prime soluzioni. Laddove vedeva solo una fila di giorni pesanti, irreggimentati in una routine, adesso inizia a tirare la testa fuori dalla trincea e vedere nuove opportunità. Ma è soprattutto l’amore che ci guadagna. Dopo settimane “nel congelatore”, l’Acquario ritrova calore, passione, voglia di rimettersi in pista. Di ritrovare complicità, per chi un amore già ce l’ha. O di divertirsi, giocare, conquistare e azzardare, per chi un amore ancora non ce l’ha. E’ una sferzata di energia, leggerezza e passione. L’Acquario indeciso e insicuro delle scorse settimane è un lontano ricordo. Adesso ti guarda e sono FIAMME NEGLI OCCHI! Coma Cose.
PESCI
Il cielo di riferimento è assolutamente positivo, con Giove appena entrato in Pesci. Il problema però, se così lo vogliamo chiamare, sono le quadrature dei pianeti “veloci”: Venere, Mercurio e, da questa settimana, anche il Sole. E’ un periodo ricco di novità, ma allo stesso tempo potrebbero esserci ritardi, rallentamenti o momenti di indecisione. In particolare, con Venere e Mercurio in quadratura, sono le storie d’amore più recenti che procedono a singhiozzo, facendo un passo avanti e uno indietro. Oppure le coppie che hanno messo un punto nei mesi scorsi, e adesso hanno dei ripensamenti. Sono due casi opposti, ma che adesso potrebbero avere molte sensazioni in comune. Ti incontro per strada e mi si ferma il battito. Mi sento bloccato, vorrei prendere delle iniziative, dirti delle cose ma non riesco. Sembra un derby di coppa, per vedere chi fa la prima mossa, ma si crea uno stallo. Da giugno molte situazioni saranno più chiare, ma per il momento siamo un SUPERCLASSICO, (Ernia)!
Non c’è che dire, questo AstroDjSet della domenica sera ci emoziona ogni settimana di più. Perché è davvero un momento speciale, difficile da raccontare a parole. Forse perché la musica, proprio come la Luna, parla un linguaggio universale e ha il potere di avvicinare le anime. E probabilmente è proprio per questo che, settimana dopo settimana, riusciamo a creare un clima sempre più bello e magico, sospeso in uno spazio solo nostro. Per me questo appuntamento in diretta su Instagram rappresenta davvero un momento di grandissima intensità, un momento che mi riempie di emozioni spesso descrivere.
Grazie a voi, che condividete con me questa magia. Vi voglio bene.
Un abbraccio e buon inizio di settimana a tutti!
Con amore,
xxx
S*
ACQUISTA “L’OROSCOPO 2021 – IL GIRO DELL’ANNO IN 12 SEGNI”
LEGGI ANCHE: