ASTRO DJ SET DAL 19 AL 25 APRILE

CANCRO
Da fine marzo sei stato “fermo”, hai perso un giro come al Monopoli, ma adesso si riparte! Da questa settimana, il Sole e Mercurio mollano la quadratura che ha reso così faticosa e pesante questa prima metà di aprile, che ha creato blocchi e rallentamenti sul lavoro, ma anche responsabilità crescenti in famiglia. Adesso tornano entrambi a favore, a segnare un momento di ripresa, una fase in crescendo. Si aprono spiragli e nuove prospettive soprattutto per chi è rimasto senza lavoro o desidera un cambiamento. Non solo: dalla prossima settimana arriva Marte, pianeta dell’azione, della determinazione e dell’intraprendenza. Quello che devi fare in questo momento è scrollarti di dosso il pensiero di tutto ciò che non è andato e rimetterti in moto. La canzone è proprio un inno a partire, a rompere gli indugi e rimettersi in pista. Micheal Jackson, WANNA BE STARTIN’ SOMETHING. 


LEONE
Diciamo che in questo periodo ci sono tutta una serie di pianeti in posizione dissonante. Tant’è che il Leone potrebbe avere la sensazione, proprio come a febbraio, di essere in lotta contro il mondo. Ma questa situazione non ti deve abbattere. Devi continuare a crederci, senza darti per vinto ma, al contrario, tirando fuori il massimo della determinazione. Anche perché questo stato d’animo, nel quale c’è un pizzico di rabbia e di orgoglio, è proprio il carburante che, da metà maggio, potrebbe guidarti verso una trasformazione importante quanto necessaria per raggiungere ciò che desideri da tempo. Anche in amore, c’è chi si sente pieno di dubbi e insicurezze, specialmente di fronte ad una nuova conquista, o ad un amore che si confronta con distanze ed ostacoli. Ancora una volta, bisogna crederci, credere in se stessi e andare avanti. Da metà maggio molte situazioni “complicate” appariranno in una luce migliore. BELIEVER, Imagine Dragons.


VERGINE MADAME
Arrivano i rinforzi! Da questa settimana anche il Sole e Mercurio tornano a favore, raggiungendo Venere in Toro. E non è finita qui: anche Marte (pianeta della grinta e dell’affermazione) molla la quadratura e torna a favore. E’ davvero come togliere il freno a mano e poter dare finalmente piena potenza al motore! È un cielo che si apre su un ventaglio di nuove possibilità, che rimette in moto in certi casi anche con l’opportunità di viaggiare di più per lavoro, di entrare in contatto con referenti di altre città. Andiamo verso una Luna Piena nella terza casa del dialogo che permette di tirare fuori la voce, di farsi valere, chiedere di più, rinegoziare un accordo. O in amore, di buttare giù le carte e dichiarare un amore. Chi tira fuori la voce nel corso di questa settimana, incasserà un sì a fine mese. La canzone non poteva che essere VOCE di Madame. (continua)



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE