Senza categoria
ASTRO DJ SET DAL 26 APRILE AL 2 MAGGIO
CANCRO
Il Cancro torna in scena con il fragore del tuono. Tutte le dissonanze di aprile si sciolgono lasciando spazio ad un cielo migliore. Non solo: da questa settimana nel cielo del segno arriva Marte. Il pianeta della grinta, dell’affermazione e in certi casi anche della “guerra” restituisce al Cancro la voglia di farsi avanti, insistere e lottare per le cose in cui crede. Questa settimana permette di riprendere in mano certi progetti che sono rimasti in stand-by, di sollecitare una risposta specie se un referente è svanito nel nulla. Anche in amore, questo cielo spinge il Cancro ad uscire dalla difensiva e tornare a giocare in attacco. Qualcuno trova finalmente il coraggio di dichiarare un amore, di prendere un’iniziativa o di rimettere in campo un progetto di coppia. Vento in poppa anche per i single: Venere, Marte e Mercurio creano il giusto mix di fascino ed intraprendenza. E parlando del fragore energico del tuono, il brano non poteva che essere THUNDER degli Imagine Dragon!
LEONE
C’è un bel po’ di nervosismo nel cielo del Leone. Si sente bloccato, irritato e consapevole che certe cose debbano cambiare. Forse perché non si riconosce più in quello che fa, forse perché ha bisogno di farlo in una dimensione più libera e indipendente. C’è una forte spinta al cambiamento vissuta un po’ con “sofferenza”, forse perché alcune situazioni girano con maggior fatica, o mostrano il loro lato più difficile. Allo stesso tempo, però, in questo periodo potrebbero apparire delle alternative, dei piani B che finora il Leone non aveva mai considerato. Più volte abbiamo definito il 2021 come una sorta di attraversamento del Mar Rosso, faticoso quanto vuoi ma indispensabile per evadere da una situazione di “prigionia” ed approdare nella Terra Promessa di una vita migliore. Ebbene, siamo arrivati proprio a quel punto del “racconto”, al momento di separare le acque e lasciare il perimetro di ciò che non funziona più. Qualcosa del genere vale anche in amore, specie per le coppie che a febbraio hanno attraversato una crisi. E’ arrivato il momento di lasciarsele alle spalle una volta per tutte, o di prendere strade separate. La canzone è bellissima ed è frutto della sensibilità artistica di una Leonessa doc. Al di là del suo testo, mi fa pensare ai travagli del parto che accompagnano l’inizio di una fase di rinascita. Arisa, ORTICA.
VERGINE
Torna un buon ritmo nella vita della Vergine, non fatto solamente di “doveri” ma anche di “piaceri”. Il lavoro restituisce il sorriso, spesso grazie nuove persone, proposte o situazioni che aiutano ad allargare la cerchia degli affari. Qualcuno potrebbe viaggiare per lavoro, andare in trasferta, entrare in contatto con referenti di altre città. Tutto questo aiuta anche a nutrire di nuovi input, a dare nuovo entusiasmo e linfa vitale. Per chi sta aspettando una risposta, una conferma importante questa settimana può essere decisiva, soprattutto intorno a martedì 27. Bello anche il cielo dell’amore, in perfetta sincronia con questo clima di riaperture. Torna il piacere di incontrare, che si tratti di nuove conoscenze che fanno battere il cuore o di vecchie amicizie da poter nuovamente frequentare. Insomma, buon momento per una Vergine che torna a fare le cose che le danno piacere! Era ora! THAT’S WHAT I LIKE (Bruno Mars) (continua)