Senza categoria
ASTRO DJ SET DAL 26 APRILE AL 2 MAGGIO
BILANCIA
La Bilancia questa settimana è animata da uno spirito concreto e pragmatico. E’ come se dicesse “basta giri di parole, sediamoci e facciamo affari”. Riprendiamo in mano una trattativa in maniera più concreta. Andiamo al sodo, “quagliamo”, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti pratici ed economici del lavoro. Concretezza e senso pratico anche per chi sta valutando un cambio di lavoro, di progetto o un investimento: conviene? La Luna Piena di martedì 27 aiuta a fare chiarezza su una serie di questioni economiche e finanziarie. Qualcuno potrebbe chiudere una trattativa dopo lungo tempo e arrivare ad un accordo, ottenere un aumento o il via libera su un progetto. Stesso spirito pragmatico anima i sentimenti. Per chi sta portando avanti una conoscenza recente, arriva il momento di “stringere”: «io e te che dobbiamo fare?». Basta corteggiamenti infiniti: anche qui, cerchiamo di quagliare! THE BUSINESS (Tiesto)
SCORPIONE
Lo Scorpione vuole di più. Vuole essere più visibile, autonomo, riconosciuto. E non gli bastano più solo “belle parole”: vuole i fatti. Un riconoscimento concreto, un aumento, un maggiore spazio di libertà di manovra. La Luna Piena di martedì 27 fa salire i giri del motore dell’ambizione, e qualcuno potrebbe arrivare a prendere una decisione che potrebbe essere anche di rottura con il passato. Lasciare un lavoro, cambiare giro di collaborazioni, iniziare a pensare ad un trasferimento. Si avvicina una metà di maggio che porterà una serie di cambiamenti importanti, e sancirà la liberazione da una prima metà del 2021 che ha fatto sentire sotto scacco. Questa settimana rappresenta un autentico “risveglio”: se ci sono situazioni che non ti bastano più, ti apparirà forte e chiaro. Anche in amore. NON MI BASTA PIU’ (Baby K, Chiara Ferragni)
SAGITTARIO
C’è un clima di confusione nel cielo del Sagittario, accentuato dalla Luna Piena di questa settimana. Confusione sulle prospettive future, specie se ci sono progetti o iniziative che ti eri prefissato di far partire a stretto giro ma che ancora non hanno un’evoluzione chiara. Colpa dei tuoi referenti, che ancora tergiversano nella chiusura di alcuni accordi o trattative. Ma anche colpa tua se – da imprenditore o libero professionista – stai portando avanti dei progetti senza una strategia ben precisa. Qualcuno ha la sensazione di girare a vuoto, come il criceto sulla ruota. Sono nebbie che si dipaneranno a maggio, ma questo non è il momento giusto per prendere una decisione importante, specie se riguarda la chiusura di un rapporto di lavoro o di coppia. In questo labirinto di confusione, infatti, non c’è la lucidità necessaria per farlo. Elisa, LABYRINTH. (continua)