Senza categoria
ASTRO DJ SET DAL 28 SETTEMBRE AL 4 OTTOBRE
Con la BILANCIA parliamo di “matrimoni”. Parliamo di discorsi mirati a definire meglio i rapporti, a stabilire un orizzonte di progetti comuni. In certi casi anche a capire se due persone vogliono realmente le stesse cose. Per le coppie rodate, magari si parla proprio di matrimoni, convivenze e figli. Per quelle più recenti, si tratta di capire se passata l’euforia iniziale le cose possono funzionare anche sulla lunga. E’ un checkpoint dal quale si esce più forti, ci si sceglie con maggiore convinzione. Ma al contrario, se dall’altra parte c’è una persona che non si vuole impegnare, la Bilancia non penserà due volte a metterla davanti ad un aut aut: o dentro, o fuori. Bruno Mars, MARRY YOU!
Lo SCORPIONE sta “tornando sulla Terra” dopo un periodo in orbita, nel quale non era facile capire cosa gli passasse per la testa. Molti si sono trincerati nel silenzio, hanno preferito stare per conto proprio o allentare amicizie e frequentazioni. Da questa settimana, con Mercurio accanto lo Scorpione torna ad avere le idee chiare e una maggiore capacità di esprimersi. Di chiedere, senza tenersi tutto dentro aspettandosi che sia l’altro a capire di cosa abbia bisogno. E se nella scorsa puntata gli avevo dedicato “You will never know” (“non lo saprai mai”) di Imany, questa settimana la sua canzone è HYPNOTIZED. E le parole che mi hanno colpito di più sono “I’m coming home, I’m back down tonight”: sto tornando tra voi!
Il SAGITTARIO si avvia verso un periodo di rivincite: chi ha subito un torto, o è stato messo da parte sul lavoro, si toglierà presto un sassolino dalla scarpa. Ma questo cielo (con Mercurio in quadratura) mi suggerisce che alcune situazioni hanno ancora bisogno di essere migliorate e “affinate” prima di poter essere lanciate e girare al meglio. So perfettamente che il Sagittario scalpita, morde il freno e non ha più voglia di attendere. Ma so anche che non deve essere frettoloso, perché in questo periodo c’è il rischio di commettere errori di distrazione. O di calare un asso nella manica prima che sia il momento giusto per giocarselo. Il brano – che parla di “attese” – è HUNG UP, Madonna. (continua)