ASTRO DJ SET DALL’8 AL 14 MARZO
ASTRO DJ SET DALL’8 AL 14 MARZO
Ciao a tutti! Come state? Anche ieri sera l’AstroDjSet è stato davvero molto emozionante. Come al solito, abbiamo raccontato i temi principali dell’oroscopo settimanale attraverso dodici brani musicali, uno per segno. Se volete recuperare il video, lo trovate nella IGTV del mio profilo Instagram. Qui però ho pensato di fare un piccolo recap dei brani che ho scelto e delle ragioni per cui li ho dedicati a ciascun segno zodiacale. Vi ricordo che questi sono solo alcuni temi legati all’oroscopo della settimana, e se volete leggere la versione integrale potete trovarla a questo LINK.
ARIETE
Cominciamo dall’Ariete, che da questa settimana è più energico e deciso. Marte a favore nella Terza casa del dialogo gli dona la forza necessaria per far sentire la sua voce forte e chiara. Per insistere in una richiesta, per pretendere spiegazioni o affrontare un discorso dritto per dritto. O anche solo per “dire la sua” ed emergere di più. Se nelle scorse settimane ha avuto un atteggiamento più dimesso, se n’è stato “zitto e buono” (pare vero…!) adesso la musica cambia. Ha le idee più chiare, è più convincente e può ottenere molto di più. E qualcuno ha anche l’opportunità di togliersi un sassolino dalla scarpa. Si aggiudica un pezzo da novante: Maneskin, ZITTI E BUONI!
TORO
Il Toro guadagna posizioni e in questo periodo può davvero segnare dei goal importanti sul lavoro. Penso al Golden Globe di Laura Pausini, al meritatissimo premio di Fiorello a Sanremo, ma anche della consacrazione di Elodie o di Victoria dei Maneskin. Questa settimana ha il potere di mostrare con maggiore chiarezza a molti nati del segno il percorso di crescita che stanno compiendo. Non solo: ha il potere di alzare la posta in gioco trasformando alcuni traguardi raggiunti in nuove partenze. Per qualcuno infatti si comincia a parlare di un rinnovo di contratto, di un nuovo progetto, di un ruolo di maggiore responsabilità. Sempre più in alto! Queen, I WANT IT ALL!
GEMELLI
C’è un’arietta di “impazienza” nel cielo dei Gemelli. Ci sono situazioni che vanno per le lunghe, risposte che si fanno attendere, autorizzazioni che richiedono un tempo maggiore del previsto. Qualcuno potrebbe sentirsi “sotto esame”, specie se è un periodo nel quale valutare i risultati o il rendimento di un progetto. E l’ingresso di Marte in Gemelli crea un pizzico di insofferenza. Ciò che disturba di più è dover attendere i tempi degli altri o non essere comunque liberi di stabilire la tabella di marcia. Va bene cercare di accelerare, insistere di più… ma senza esagerare: alcuni “processi” legati al lavoro o al cuore hanno bisogno del loro tempo. YOU CAN’T HURRY LOVE. (continua)