ASTRO DJ SET DALL’8 AL 14 MARZO
CAPRICORNO
Un cielo in miglioramento per il Capricorno. Un cielo che parla di sorprese sul lavoro, di situazioni che lo mettono in luce ben oltre le aspettative, sue e degli altri. Un po’ come la vittoria dei Maneskin (due dei quali sono proprio Capricorno) o di Madame a Sanremo. Ma anche di sorprese in amore, dove qualcuno trova finalmente la forza di dichiarare un sentimento o di scambiarsi una promessa importante. Il Capricorno si sente più forte e sicuro di sé, pronto ad aprirsi e lasciarsi andare di più. E se negli ultimi tempi si è tenuto dentro un milione di cose, adesso trova la spinta giusta per parlarne apertamente. Ermal Meta, AVREI UN MILIONE DI COSE DA DIRTI… e ora te le dico!
ACQUARIO
Per l’Acquario parliamo di autostima. Di un’autostima che nelle scorse settimane è mancata, con un Acquario che si è sentito un po’ il “brutto anatroccolo”, forse persino inadeguato rispetto a certi impegni e responsabilità. Un’autostima che adesso torna a crescere anche grazie a piccoli successi ed attestati di stima. Che si tratti della conferma che ha fatto un buon lavoro, o di una persona che gli piace e che inizia a ricambiare alcune attenzioni, da questa settimana parte la rimonta della sicurezza in se stesso. L’Acquario si dà una pacca sulla spalla, si riconosce i suoi meriti e si dice: “in fondo vado bene così!”. Malika Ayane (Acquario): TI PIACI COSI’.
PESCI
E chiudiamo in bellezza con i Pesci, il segno del mese. Il loro oroscopo potrebbe iniziare con le parole: “Chi l’avrebbe mai detto?”. Se da fine febbraio ci sono state situazioni che non sono andate secondo le aspettative, la Luna Nuova in Pesci di venerdì 12 e sabato 13 potrebbe ribaltarle favorevolmente. Potrebbe trattarsi di “no” che diventano “sì”, di porte che sembravano chiuse e che invece mostrano un nuovo spiraglio. Ma anche di progetti di coppia o nuove frequentazioni che sembravano procedevano in modo discontinuo e che da questa settimana si rimettono in moto. Per non parlare di alcune novità (notizie, proposte, risposte) che hanno davvero il potere di sorprendere. Cari Pesci, MAI DIRE MAI! (Willie Peyote)
Non c’è che dire, questo AstroDjSet della domenica sera diventa sempre più bello ed emozionante. Domenica scorsa ho voluto chiudere la diretta con due “Bonus track”. Il primo è il brano forse più penalizzato di Sanremo ed è proprio “LA GENESI DEL TUO COLORE” di Irama! La seconda è una canzone che ci rappresenta un po’ tutti in questa settimana che vede sorgere la Luna Nuova in Pesci, segno dell’immaginazione e della capacità di elevarsi al di sopra della materialità per abbracciare un orizzonte più ampio. In una parola: della capacità di sognare. Il brano è scritto ad interpretato da un’artista dei Pesci (LP) e si intitola proprio DREAMER.
Ed è proprio con questa suggestione che voglio salutarvi, perché la musica (proprio come il sogno) parla un linguaggio universale e ha il potere di avvicinare le anime. Forse è proprio per questo che, settimana dopo settimana, riusciamo a creare un clima sempre più bello e magico, sospeso in uno spazio solo nostro, difficile da descrivere agli altri. Grazie a voi, che condividete con me questa magia. Vi voglio bene.
Un abbraccio e buon inizio di settimana a tutti!
Con amore,
xxx
S*
ACQUISTA “L’OROSCOPO 2021 – IL GIRO DELL’ANNO IN 12 SEGNI”
LEGGI ANCHE: