BILANCIA: Oroscopo dal 29 gen al 4 feb (2/2)
bilancia
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 29 gennaio al 4 febbraio) |
BILANCIA |
LUNA PIENA IN LEONE |
La Bilancia è sempre accorta al mondo che la circonda. Non a caso è associata alla casa astrologica delle “relazioni”, perché per lei è importante che tutto e tutti siano sempre in perfetta armonia. Questa settimana non esiste affermazione più vera, visto che ci sono due situazioni dove potresti essere coinvolto per riportare, appunto, armonia: una riguarda la famiglia, l’altra l’amicizia. Nel primo caso c’è una situazione da affrontare a inizio settimana che coinvolge un parente, un genitore, talvolta un figlio. Nulla che non sia risolvibile, ma in certi casi è richiesta la tua amorevole attenzione o in generale il tuo intervento. Nel secondo caso potrebbe trattarsi invece di una richiesta di “supporto” da parte di un amico/a, o comunque di una persona a te vicina che sta attraversando un momento difficile.
In questa particolare geografia celeste, essendo coinvolto anche Urano (il pianeta dell’imprevedibilità), non posso escludere che possa esserci anche una bella notizia a sorprenderti e che coinvolge un amico. Seguendo il filo, non bisogna sottovalutare le nuove amicizie, le nuove situazioni che possono verificarsi nella vita dei single. Se arriva un invito ad un evento mondano attorno a giovedì 1 o (soprattutto) domenica 4, metti al bando le diffidenze e i musi lunghi perché stavolta si potrebbe parlare di un magico incontro. Bilancia, mi raccomando! In questo periodo: meno pensieri e più leggerezza! <Torna indietro>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.