CANCRO: LA TUA CITTA’ PER IL 2020

CANCRO 

C’è chi ha occhi per ammirare il paesaggio che scorre, chi orecchi per ascoltare il passeggero accanto. Nella vita ci si racconta, e tu di storie ne hai ascoltate negli ultimi anni. Qualcuna più bella rispetto ad altre che, invece, ti hanno lasciato il segno. Adesso però qualcosa sta cambiando, e sei tu a volerti raccontare. Meno sugli altri e più su te stesso: caro Cancro, è il momento di alzare la testa, dire la tua, e far brillare le tue aspirazioni. La prima parte dell’anno è decisamente la più complicata, qualcuno sta portando avanti una battaglia professionale, perché ha voglia di essere riconosciuto per le sue qualità.

Per alcuni è tempo di affrontare un discorso con un datore di lavoro: c’è aria di vaghezza su un contratto, un inquadramento, una conferma, ma tu di stare in attesa e in balia degli eventi non hai più voglia. Finalmente sai quanto vali, e se non ottieni potresti persino considerare di chiudere, cambiare rotta o dare battaglia con una causa legale. Nuove occasioni da maggio, da qui la situazione è in ripresa. Che storia vuoi raccontare, invece, in amore? Giove e Saturno chiedono “definizione” nei rapporti, alcune (nuove) relazioni vengono passate al setaccio perché la tua disponibilità non è più come quella di un tempo. Potresti chiedere al partner maggiore presenza, costanza, ma anche empatia nell’accogliere le tue richieste. Chi non ascolta, è tagliato fuori.

Anche qui la metà della primavera è un importante punto di svolta, e potrebbe portare molte coppie all’altare. Per i single, gli incontri più interessanti arrivano in estate, con un mese di agosto davvero rovente. Tutto ciò che inizia quest’anno, ha il potenziale giusto per durare nel tempo. Come un’epica storia romantica che si tramanda nei secoli. “Romeo e Giulietta”, simbolo indiscusso dell’Amore, ti ricorda qualcosa? Con un finale diverso, naturalmente, che puoi riscrivere tu, assieme al partner, affacciandoti al balcone di Giulietta. Ovviamente a VERONA, la meta che ti consiglio per il tuo 2020. Lì, le promesse sono eterne. Facciamo un (ultimo) tentativo? Buon Anno!

ACQUISTA ORA IL LIBRO SU AMAZON O IBS (COPIA AUTOGRAFATA)

LEGGI ANCHE: 



 
❯ OROSCOPO SETTIMANALE