CANCRO: Oroscopo dal 12 al 18 febbraio (1/2)
cancro
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 12 al 18 febbraio) |
CANCRO |
LUNA NUOVA |
Buona settimana e buon cielo Cancro! Un cielo che inizia a mostrare i primi segnali di ripresa, visto che questa settimana, oltre a Venere, ci saranno anche il Sole e Mercurio a posizionarsi nel segno amico dei Pesci. Se c’è un momento per rompere con il passato – o ancor meglio per “regolarizzare” i conti – è proprio questo. Compatibilmente con quanto già pianificato, a breve sarà possibile fare quello switch, quel cambiamento che desideravi da tempo. La Luna Nuova di giovedì 15 tra l’altro mi parla di buone soluzioni che riguardano i “soldi”. Per cui, chi sta “migrando” in un’altra società, potrebbe chiudere la precedente situazione professionale con una interessante buonuscita.
Allo stesso tempo, questa Luna può aiutare anche sbloccare questioni di mutuo, assicurazioni, eredità, qualcosa che ti spetta e che ancora non sei riuscito ad avere. Non escludo che qualcuno possa ricevere un’offerta che porta “lontano”, o iniziare un progetto in contatto con referenti di altre città. Finalmente riparte chi ha subito un blocco con la propria attività. Se devi dare una risposta di lavoro e non sei sicuro, ti consiglio di prendere tempo e di rimandare il tutto alla prossima settimana. La giornata più significativa di questo cielo e di questa settimana è in arrivo venerdì 16. <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.