CANCRO: Oroscopo dal 19 al 25 marzo (1/2)
cancro
OROSCOPO SETTIMANALE (dal 19 al 25 marzo) |
CANCRO |
PRIMO QUARTO DI LUNA |
Saturno (in opposizione) rompe le catene e Giove (in trigono) crea nuove soluzioni: quante volte ne abbiamo parlato nel corso degli ultimi mesi, ma a questo punto diventa prioritario avere chiara questa “dinamica”: da questa settimana il cielo si complica e, in certi casi, questa è anche una fortuna, perché mostra con maggiore chiarezza che alcune situazioni vanno cambiate. Se in questo momento il cambiamento professionale rappresenta un desiderio o una tua libera scelta, potresti trovarti ad affrontare una serie di circostanze (prove, iter burocratici, ritardi) che rendono più lunga o difficoltosa la strada verso la “liberazione” da un vecchio sistema-lavoro. Con Mercurio retrogrado, ma soprattutto con l’opposizione di Marte (attiva da sabato scorso), bisogna essere cauti, pazienti e diplomatici.
Diversa la situazione se un cambiamento si “subisce”: problemi con capi, soci o collaboratori possono diventare insormontabili se non vengono affrontati subito con ragionevolezza. A tal proposito, tieni un profilo “zen” durante la giornata di lunedì 19, e soprattutto non commettere azzardi se non hai pronto un piano B. In questo periodo ti consiglio di renderti “non attaccabile”, ad esempio sii efficiente nel lavoro o non mostrare debolezza nelle trattative, perché qualcuno tra i tuoi referenti potrebbe sferrarti un colpo “basso”. Occhio! <Continua a leggere>
Acquista ora il nuovo libro di Simon! COME SARA’ IL 2018? Simon & the Stars racconta il nuovo anno con la formula che in poco tempo l’ha reso l’astrologo più amato dal web. Il suo sguardo preciso e poetico non si limita alle previsioni ma, attraverso simboli, riflessioni e consigli, ci aiuta a esplorare (e affrontare meglio) questo nuovo capitolo della nostra vita. Come in un viaggio sulla macchina del tempo, infatti, Simon ci accompagna non solo verso il futuro , ma anche in un passato che gioca un ruolo fondamentale. Per capire da dove veniamo, chi siamo, e dove stiamo andando. In questo modo, l’oroscopo diventa un prezioso strumento in grado di indicare in quale punto della nostra storia personale ci troviamo, e quali traguardi o sfide abbiamo di fronte a noi. Proprio come un orologio, ci aiuta a leggere e interpretare il passaggio del tempo e gli snodi di una trama che, giorno dopo giorno, siamo noi a scrivere. Non a caso, anche quest’anno il racconto di ogni segno è affidato a un film, una narrazione emotiva e universale, che permette di comprendere meglio le tematiche principali del 2018. E, soprattutto, aiuta a mettere a fuoco la conquista che nel nuovo anno aggiunge un tassello al nostro continuo percorso di crescita e maturazione. Una novità di questa nuova edizione è «Un giorno per» al termine di ciascun oroscopo mensile: un prezioso calendario di date propizie da segnare sul nostro taccuino.