CANCRO: OROSCOPO DAL 23 AL 29 DICEMBRE 2024
Natale e Santo Stefano sono decisamente i giorni fortunati della settimana, in cui rilassarsi e godere dell’amore dei propri cari. Dove probabilmente è importante anche ritrovare un po’ il gioco e la spensieratezza. Ma prima? E intendo a inizio settimana? Cancro, già da qualche tempo ti vedo preso in mille affari, sempre a fare qualcosa che non ti lascia mai un momento per te. Famiglia in primis (incluso partner e figli), per poi passare ad altre questioni di lavoro o personali. Visto che ci stiamo avvicinando a una Luna Nuova in opposizione al tuo segno, direi di cogliere in questi giorni la palla al balzo e rivedere certi equilibri in casa… soprattutto per non sentirti costantemente sotto pressione.
Anche per ciò che concerne i sentimenti (specie nelle coppie più giovani) c’è bisogno di avere conferme, garanzie, di non dover sempre inseguire qualcuno o chiedere qualcosa. Anche in questo caso sfruttiamo il periodo per parlarne, ma senza avere paura di urtare la sensibilità degli altri. La tua vita vale quanto quella di chi ti sta accanto, e se di sacrifici si parla (fosse anche di dare più spazio a te e meno ai suoi affari personali) che si facciano in due. Per i single favoriti i nuovi incontri che, seppur nascono con qualche perplessità, possono esplodere emotivamente a partire dagli inizi di gennaio.
Colgo l’occasione del Natale per ringraziarvi del calore e delle fiducia che mi avete mostrato in tutti questi anni. Insieme abbiamo creato una grande famiglia che non guarda più solo alle previsioni, ma a un percorso di crescita evolutiva da condividere insieme. Il tour continua sabato 28 a Pietrasanta (LU) e domenica 29 a Rimini – maggiori info e altre date qui -, ma il mio più grande abbraccio lo trovate in libreria con “Oroscopo 2025 – Ritorno alle previsioni scritte”. Disponibile anche su Amazon, o in copia autografata su Ibs.it o La Feltrinelli.